Scivoloni di stile e look improponibili dei vip

Lo street style delle star, da Roma a Los Angeles, da Milano a New York. Ecco gli outfit casual ed eleganti e gli accessori – borse, scarpe, capelli - promossi o bocciati

Segui DiLei su Google+

Dall’Italia agli Usa, tra le vip impazza il top crop. Lo sfoggia per le vie di Milano Mariana Rodriguez con tanto di piercing all’ombelico, jeans a vita bassa e slip scuri in vista. Non manca proprio nulla al suo outfit, tranne forse un po’ di stile. Anche J.Lo non resiste a mostrare il pancino, indossando un golfino grigio in lana. La pop star però scivola sull’acconciatura, i capelli così conciati la fanno sembrare un pulcino bagnato. Avrà dimenticato a casa le extension?

L’attrice Sarah Maestri si presenta completamente struccata al pranzo col compagno Fabio Salvatore. E a proposito di amore, Kim Basinger, sempre splendida anche con look casual, è stata avvistata mano nella mano con un uomo misterioso. Nuovo fidanzato?

Pippa Middleton, da poco diventata zia, si mostra con un perfetto “british style”: pantaloni tartan, cardigan beige, blazer scuro e sciarpa maculata. un mix esplosivo per quanto è horror. La sorellina di Kate sembra aver perso un po’ del suo fascino. A parte delle occhiaie molto visibili, l’obiettivo impietoso la fa sembrare un tantino appesantita. Tutto il contrario della top model Gisele Bundchen che, tornando dalla palestra in “tenuta ginnica”, sembra ancora più magra.

Ormai è chiaro, è scoppiata la jeans mania tra le vip. Anna Tatangelo li indossa prima di registrare il Maurizio Costanzo Show. Per la cantante di Sora, un modello skinny che indossa con sneaker bianche  e un borsa in tinta con logo gigante di Trussardi. Vittoria Belvedere invece sfoggia un look casual, versione Matrix, con jeans arrotolati sulla caviglia, pantofoline e trench lungo in pelle.

Ilaria D’Amico, ancora una volta sola mentre fa shopping, opta per un outfit sul blu dove spiccano delle Mary Jane in camoscio che le danno un tocco collegiale, anche grazie al colletto tondo della camicia. Anche Stefano De Martino si concede una passeggiata da single. Eccolo in versione centauro per le vie di Milano. Dove avrà lasciato Belen?

Le amiche Debora Salvalaggio e Cristina Buccino scelgono un look casuale e comodo per fare spese: leggings, maxi maglia, scarpe basse. Che fine hanno fatto i tacchi? A tutto si può rinunciare, ma non alla borsa Chanel.

Ilaria D’Amico non perde di stile, nemmeno quando si concede un po’ di shopping in un assolato pomeriggio primaverile milanese. Malgrado le ultime rivelazioni sulla sua love story, la giornalista è sola, senza Buffon, forse troppo impegnato con la Juve. La D’Amico è in gran forma e il suo outfit è perfetto e fresco: camicia dal taglio maschile con trasparenze maliziose sotto la giacca blazer, coordinata a jeans bianchi modello Capri. Ai piedi delle décolletée nude davvero femminili e borsa tone sur tone.

Shopping anche per Federica Riccardi, la quasi moglie dell’ala del Milan, Alessio Cerci. La ragazza è da Casadei a provarsi un mucchio di scarpe, in vista del matrimonio? Federica opta per un look casual dove il punto di forza sono i jeans grigi con strappo sul ginocchio (segui questi consigli se li vuoi così anche tu) che mettono in risalto il lato B scolpito.

La luce dei riflettori, per le celeb, non si spegne lontano dai set e dalla tv. L’obiettivo dei fotografi li segue impietoso in qualunque occasione, che escano per andare in palestra, al ristorante o al supermercato. Perché i fan vogliono sapere tutto di loro, anche come si vestono per andare a comprare il latte, e la curiosità di scoprire qual è il loro stile nel tempo libero è insaziabile. Divertiamoci allora a pizzicare i vip per strada.

Superata la crisi con Belen, festeggiato il secondo compleanno di Santiago, Stefano De Martino si concede un pomeriggio di libertà con gli amici, indossando una felpa super griffata. Al momento di rientrare a casa il maritino della Rodriguez non è molto felice. E sullo scooter ha un “musone”. Cosa lo aspetterà?

Valeria Marini è già in clima estivo. E allora via a giacche e golfini per fare spazio al mini dress scollato e smanicato. Per lo shopping gioielleria, Valeriona opta per un abitino rosso fasciatissimo che mette bene in evidenza la pancia gonfia e i fianchi larghi: scelta sbagliatissima.

Chi non perde stile è Amanda Lear, affascinante anche con un paio di jeans e una camicia floreale. Ne sa qualcosa l’amico regista Cosimo Messeri che passeggia con lei.

Gli ultimi avvistamenti, a Milano, sono per Biagio Antonacci, che in sella alla sua moto, super casual, si è recato nella boutique di Dolce e Gabbana.  Veronica Lario, mentre fa shopping in via Montenapoleone, non rinuncia al look elegante, con tanto di tailleur grigio e cappottino rosa. L’ex signora Berlusconi appare anche dimagrita. E sempre a Milano ecco Piero Chiambretti, a pranzo in centro con un amico, sfoggiare uno stravagante look bicolore rosso e blu.

Anche Cecilia Capriotti e Debora Salvalaggio vengono sorprese dai fotografi mentre vanno a pranzo insieme in via Montenapoleone, la prima con capello nero e stivaletti bikers, la seconda decisamente informale, camicia e jeans strappati.

Dall’altra parte dell’Oceano, ecco Hilary Duff fuori dagli studi televisivi della ABC con i suoi nuovi capelli verdi,  mentre a Los Angeles David Beckham  esce dalla sua palestra, sudato e super casual. Ma è sempre un belvedere…

Come Lady Renzi, Claudia Mori deve soffrire di freddo e ancora non molla il cappottone invernale (meglio sarebbe optare per le giacche di primavera). Paparazzata durante una visita in ospedale, la moglie di Celentano sfoggia un look total black con sciarpa maculata, scarpe comode e gli immancabili occhiali da sole per sottrarsi dagli obiettivi indiscreti.

Ilaria Spada è intenta a fare shopping di Pasqua col figlio Ettore, 4 anni a novembre. L’attrice opta per un look casual, davvero un po’ banale: dolcevita bianco, jeans, trench scuro.

Di certo la parola banalità non rientra nel vocabolario di Jennifer Lopez che per una cena al ristorante mixa pantaloni gialli della tuta e maxi sneaker bianche con camicia in seta, sciarpa di pelliccia e borsa Kelly. Una combinazione esplosiva ma dall’effetto sorprendente. Per il make up J.Lo non rinuncia all’azzurro, ma questa volta non sbaglia e con l’oro ottiene un risultato luminoso, merito anche del gloss glitter. Anche Rihanna sfoggia una mise che certo non passa inosservata per la sua carica di sensualità: shorts inguinali e camicia con scollo esagerato.

Agnese Landini all’uscita da scuola sfoggia una mise ancora decisamente invernale con tanto di pellicciotto e calze coprenti. Occhialoni da sole e due maxi borse, Lady Renzi non cura il look. Anche la pettinatura è trascurata, il caschetto riccio manca di volume e i capelli sono crespi. Anche Renée Zellweger non è al top. Oltre ai ritocchini dal dubbio risultato, ora ci si mette anche il trucco sbagliato, troppo lucido e pesante per un viaggio in aereo

Al contrario Nina Moric appare super stilosa mentre fa shopping. La modella croata sfoggia un outfit casual e soprattutto un nuovo colore di capelli, biondo platino. Vi piace? Lei ha ricevuto numerosi commenti positivi dai suoi fan e in particolare dal fidanzato 27enne, Luigi Mario Favoloso che scrive: “Ho cambiato fidanzata vi presento Nina Biondic! che è ancora più bella di Nina Moric”

Federica Nargi passeggia per le vie del centro di Milano con le amiche. Bellissima anche con un look casual, Fede, che normalmente predilige i jeans (qui i modelli più belli per la P/E 2015) , indossa un maxi vestito in maglina, biker boots ai piedi e borsa nera in pelle: outfit perfetto. 

 

Scivoloni di stile e look improponibili dei vip