Look aggressivo per la Gregoraci: jeans e catene

Elisabetta Gregoraci stupisce i follower su Instagram con un nuovo look super sexy, fra jeans e catene

Elisabetta Gregoraci conquista i fan su Instagram con un look decisamente aggressivo, fra jeans e catene.

La conduttrice è tornata finalmente a sorridere dopo un periodo difficile. La separazione da Flavio Briatore è ormai un lontano ricordo e i due ex coniugi hanno messo da parte rancori e incomprensioni per amore del figlio Nathan Falco. Nuovamente single la modella ha trovato l’amore fra le braccia di Francesco Bettuzzi, noto imprenditore e proprietario di un’azienda cosmetica. Le cose non potrebbero andare meglio di così anche sul lavoro, dove Elisabetta Gregoraci sta collezionando un successo dopo l’altro.

Abbandonati i panni della valletta, l’ex moglie di Briatore si sta trasformando in una conduttrice preparata e molto richiesta. Dopo Made in Sud, la Gregoraci è stata scelta per condurre Battiti Live, la manifestazione musicale organizzata da Radio Norba, che ha portato la musica in giro per l’Italia. A presentare l’evento la modella calabrese in coppia con Alan Palmieri.

Elisabetta è salita sul palco con grande entusiasmo, presentandosi in perfetta forma davanti al pubblico. Per l’occasione la showgirl ha scelto un outfit decisamente sexy, indossando un abito in jeans con ampi spacchi laterali decorati da catene. Il vestito lasciava poco all’immaginazione e ha acceso l’entusiasmo dei fan di Instagram. Poco dopo la fine del concerto infatti Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto dell’outfit ringraziando il pubblico e raccogliendo quasi 23 mila Like. “Sei bellissima, uno schianto, semplicemente eccezionale” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Solo tu puoi portare un vestito così e non sembrare volgare”.

Tanti si sono complimentati con la showgirl lodando la sua eleganza e la forma fisica, fra un “bellissima” e un “sei meravigliosa”, sino a “sei uno schianto”. Come accade spesso su Instagram non sono mancati nemmeno gli haters che hanno criticato il look della Gregoraci: “Il vestito è orribile” ha scritto un follower, ma i commenti positivi hanno superato di gran lunga quelli negativi.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Look aggressivo per la Gregoraci: jeans e catene