Live – Non è la D’Urso, Al Bano e Loredana Lecciso ospiti coi figli. Niente Romina

Barbara D'Urso fa il colpaccio: riunisce per la prima volta in tv Al Bano, Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Albano Jr. Super ospiti per Non è la D'Urso

Al Bano e Loredana Lecciso saranno ospiti nella prima puntata della nuova trasmissione di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso.

Con loro per la prima volta saranno presenti anche i figli Jasmine e Albano Jr., una vera e propria presentazione ufficiale per i due ragazzi che per altro hanno sfilato con papà sul red carpet della Mostra di Venezia.

La D’Urso ha quindi perdonato Al Bano per il forfait di qualche tempo fa a Domenica Live, quando non si era presentato perché malato, anche se c’era stato un piccolo giallo sulla vicenda.

Grande esclusa Romina che non ha mai frequentato i salotti di Barbarella, preferendo l’amica Mara Venier e la sua Domenica In. E poi difficilmente la Power si presenterebbe nella stessa trasmissione con la Lecciso (e forse la cosa è reciproca). Così mentre Loredana non ha partecipato allo show 55 Passi nel Sole dove Al Bano era circondato da Romina e dai loro figli, allo stesso modo la Power non ci sarà questo incontro con la D’Urso.

Intanto il cantante di Cellino San Marco, oltre a dover gestire le sue ex, è stato colpito dalla notizia di essere finito nella lista nera della Ucraina perché considerato una minaccia alla sicurezza nazionale. Lui si difende: “Non sono un terrorista”. E prenderà provvedimenti.

Ma ora Al Bano deve concentrarsi su cose più piacevoli. Il 13 marzo dunque sarà ospite in prima serata su Canale 5. Oltre a lui e famiglia, la D’Urso ha invitato Heather Parisi che è arrivata in Italia dalla Cina con tutta la famiglia, il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni.

Barbarella sul suo profilo Instagram annuncia l’arrivo della ballerina con un video esilarante e commenta: “Come vi avevo anticipato, @heather__parisi è arrivata!!! 🤩🤩🤩 Ed è qui solo per me e per voi, con tutta la sua famiglia”. I fan sono in visibilio.

In studio ci sarà anche Thomas Markle Junior, il fratellastro di Meghan Markle, la moglie del Principe Harry. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

Live – Non è la D’Urso, Al Bano e Loredana Lecciso ospiti...