Lite fra Giorgio e Marco, Gemma lascia lo studio di Uomini e Donne

Gemma lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime, dopo uno scontro fra Marco e Giorgio

Gemma Galgani lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime, dopo uno scontro con Giorgio Manetti e Marco de Cecina.

Da qualche settimana la dama sta frequentando il 57enne toscano, ma fra i due continua ad aleggiare il fantasma di Giorgio, ex amore di Gemma mai dimenticato del tutto. Dopo il bacio al Maurizio Costanzo Show, il cavaliere toscano ha deciso di chiarire la situazione con la dama e si è seduto al centro dello studio accanto al rivale.

“Parto da una doppia premessa: ci sono due impossibilità – ha esordito Giorgio -. Una è quella di tornare insieme come coppia. Anche se mai dire mai resto della mia idea e non cambio atteggiamento. E la seconda impossibilità è che io mi possa dimenticare gli otto mesi trascorsi insieme. Non dimentico i tuoi tentativi di conciliazione, qui momenti belli rimarranno sempre nel mio cuore perché sono una persona positiva. I battibecchi non li guardo”.

Subito dopo però è stato interrotto da Marco, stanco di rivestire il ruolo del “terzo incomodo”. Fra i due è scoppiato un battibecco e subito dopo l’uomo, arrabbiato con Giorgio e Gemma, ha lasciato lo studio. La dama torinese ha inseguito il suo nuovo compagno, scoppiando a piangere disperata. “Se è una storia finita, basta – ha chiarito Marco -. Non sono uno zerbino. Tutte le volte si fa una puntata a tre. Se il rapporto è chiuso, basta ballo, basta Costanzo, mi sono rotto le scatole. Viviamo il nostro bel rapporto”.

Alla fine la coppia è rientrata di nuovo nello studio di Uomini e Donne per un confronto con Maria De Filippi. “Vuoi sentire o no quello che ha da dirti Giorgio?” ha domandato a Gemma. La protagonista del Trono over ha tentennato, ma poi, punzecchiata da Tina Cipollari, ha detto la verità. “Sì” ha ammesso forse nella speranza di un ritorno di fiamma con Giorgio. Manetti però è stato categorico e il suo discorso, che sembrava positivo dalle premesse, si è rivelato un bluff.

“Volevo dirti Gemma che apprezzo molto il tuo comportamento e non ho rancore verso di te – ha spiegato -. Tengo nel cuore solo cose belle. Ma non torneremo mai più insieme come coppia”.

Lite fra Giorgio e Marco, Gemma lascia lo studio di Uomini e Donn...