Lino Guanciale, nuova fidanzata dopo Antonietta Bello: indiscrezioni

Lino Guanciale non è più solo. Dopo l'addio ad Antonietta Bello, l'attore avrebbe un nuovo amore ancora segreto

Lino Guanciale ha una nuova fidanzata dopo l’addio ad Antonietta Bello. L’attore, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe innamorato.

39 anni, una carriera in ascesa e grande fascino, Lino Guanciale ha da poco messo fine alla sua relazione con la collega Antonietta Bello. La storia d’amore, durata per oltre dieci anni, è arrivata al capolinea di comune accordo e l’attore ha sempre speso belle parole per l’ex compagna. “Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo – aveva svelato lui qualche tempo fa -. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo”.

Oggi, dopo un periodo da single, Lino Guanciale sarebbe tornato a sorridere accanto ad un’altra donna. Per ora l’identità della fortunata non è stata svelata, ma ciò che è certo è che ha conquistato il cuore dell’attore. A svelarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista in cui ha fatto capire di non essere più solo. Quando il giornalista di Nuovo gli ha domandato se fosse single infatti Guanciale non ha voluto rispondere. “A questa domanda preferisco non rispondere” ha detto, aprendo la strada ai gossip sulla sua vita sentimentale.

Amatissimo per i suoi ruoli in Non dirlo al mio capo e L’Allieva, Lino Guanciale ha alle spalle storie molto lunghe, finite sempre di comune accordo. Prima di Antonietta Bello è stato legato ad una sua compagna di classe con cui è stato dai 18 sino ai 28 anni. “Fra noi è finita perché ero sempre lontano, lei ne soffriva troppo ma non era finito il sentimento – aveva raccontato tempo fa a Vanity Fair -. Oggi entrambi siamo riusciti a fare il lavoro che sognavamo. Lei è oceanografa”.

E mentre la vita sentimentale di Lino Guanciale sembra essere ad un nuovo punto di svolta, l’attore ha deciso di allontanarsi per un po’ di tempo dalla tv e dedicarsi al teatro.

Lino Guanciale

Lino Guanciale – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lino Guanciale, nuova fidanzata dopo Antonietta Bello: indiscrezioni