Chi è Lexi Wood, nuova fiamma di Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham ha un nuovo amore. La fortunata si chiama Lexi Wood, fa la modella e l'avrebbe conosciuta grazie a mamma Victoria.

Tale padre, tale figlio: Brooklyn Beckham, proprio come il suo papà, è un vero conquistatore e continua a stregare donne stupende. L’ultima in ordine di tempo si chiama Lexi Wood ed è una super modella. Sguardo da macho, un fisico scolpito e un viso che non si dimentica: il figlio di Victoria e David Beckham è già un sex symbol.

Nonostante abbia solamente 19 anni Brooklyn ha alle spalle già diverse storie, fra cui una molto importante con Chloe Grace Moretz. I due giovani si conoscono da anni e la loro relazione è stata caratterizzata da continui tira e molla.

Nel 2015, dopo il primo incontro a Londra, erano stati paparazzati negli Stati Uniti, fra baci appassionati e abbracci, ma l’idillio era finito bruscamente nel 2016. Un anno dopo si erano ritrovati di nuovo e Brooklyn, per amore di Chloe, aveva persino deciso di trasferirsi in America.

Oggi però sembra che la storia sia giunta nuovamente al capolinea, questa volta a causa di Lexi Wood. La modella e l’attore sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio all’interno dello studio di un tatuatore, confermando le voci dell’ennesima rottura con la Moretz.

Ma chi è Lexi Wood? Mora, con un fisico mozzafiato e intensi occhi azzurri: è giovanissima, proprio come Brooklyn, ma ha già alle spalle una lunga carriera nel mondo della moda. La top è comparsa su copertine di riviste importanti, da Vogue a Playboy, ed è la reginetta di party ed eventi mondani.

A vent’anni Lexi Wood è una delle it-girl più contese dai brand e dagli stilisti, amatissima su Instagram, dove ha quasi 300 mila fan. L’incontro fra la modella canadese e il tenebroso figlio di David Beckham sarebbe avvenuto a New York, durante la Fashion Week.

Brooklyn, che è negli States per studiare fotografia, nell’ultimo periodo ha accompagnato spesso la madre Victoria alle sfilate e, a quanto pare, non solo per vedere gli abiti in passerella, ma anche per corteggiare Lexi Wood.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Lexi Wood, nuova fiamma di Brooklyn Beckham