Letizia di Spagna, cambio di look ed eccessiva magrezza. Foto

Mentre Kate Middleton non si fa più vedere a causa delle forti nausee dovute alla seconda gravidanza, Letizia di Spagna si rinnova nel look. A partire dal trucco. E il risultato è sorprendente.

All’incontro con il presidente dell’Honduras, Letizia si è presentata con un nuovo make up: matita scura e decisa sugli occhi, blush rosa luminoso e gloss fucsia in tono con l’abito. Un trucco quindi più grafico rispetto al suo classico, realizzato con un ombretto leggero caramello e un rossetto color carne a effetto specchio per dare più luminosità al volto.

Che la regina avesse buongusto, già si sapeva. Ora, oltre all’eleganza Letizia ha dimostrato di saper costruire un outfit innovativo che le dà un’aria più giovanile e attraente, sempre nel rispetto del protocollo di corte. La scelta ricade naturalmente su un abito di Varela, semplice nelle linee ma dal colore choc. Letizia è semplicemente splendida in fucsia.

Unica nota storta, l’eccessiva magrezza: la silhouette è filiforme, i polsi scheletrici e la pancia inesistente. Troppo stress dovuto agli impegni reali?

Letizia di Spagna, cambio di look ed eccessiva magrezza. Foto