L’ex gieffina Siria De Fazio nel cuore di Naike Rivelli: “Sì, ci amiamo”

"Penso…forse. Stavolta mi sono innamorata". A scriverlo Naike Rivelli, la figlia ribelle di Ornella Muti che riempie il suo twitter di pensieri, dediche e foto con la sua nuova compagna Siria De Fazio.

E la stessa Siria, ai microfoni  di Radio Club 91 ha confermato: "Io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…".

Siria prosegue: "E’ stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo. E’ Naike invece quella che rende più social il nostro amore e posta di tutto nel corso della giornata".

In Italia ha destato altrettanta attenzione la decisione di Francesca Vecchioni di fare outing e presentare la sua famiglia, creata con la compagna Alessandra con cui ha avuto due gemelline.

C’è chi, come Amber Heard, sta con un sex symbol (nientemeno che Johnny Depp) ma non disdegna il gentil sesso. E chi esce allo scoperto e rivela la sua omosessualità (sospettata da tutti) dopo anni e anni, come Jodie Foster: la riservatissima e bravissima attrice ha confermato di essere gay quando ha ricevuto un Golden Globe alla carriera. O ancora, c’è chi è felicemente sposata, come la bella coppia composta dall’attrice Portia De Rossi e la comica e presentatrice Ellen DeGeneres.

L’ex gieffina Siria De Fazio nel cuore di Naike Rivelli: “...