Lele Mora smaschera Corona: “La storia con Asia Argento è falsa”

Nella storia fra Fabrizio Corona e Asia Argento arriva un nuovo (inaspettato) colpo di scena, con alcune rivelazioni di Lele Mora

Lele Mora smaschera Fabrizio Corona, bollando come un fake la storia d’amore con Asia Argento.

L’ex agente dei vip è stato legato per moltissimo tempo a Corona da un rapporto lavorativo e di amicizia, per questo lo conosce meglio di chiunque altro. Intervistato dai giornalisti di Radio2, Mora ha affermato quello che ormai in molti sospettano: la relazione fra Fabrizio e Asia è stata costruita a tavolino solamente per attirare l’attenzione dei media.

“Corona-Asia Argento? Un modo come un altro per farsi vedere, non è vera – ha detto Lele, parlando della coppia -. Fabrizio ha inventato l’acqua calda. E una storia che vende delle cavolate – ha aggiunto -. Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, ora si mette con Corona, a fare che? Può andare sulla copertina di un paio di giornali, è un modo di far parlare, ma parlare male”.

Secondo Lele Mora, Corona avrebbe fatto ad Asia Argento una proposta economica che non poteva rifiutare, in cambio di una storia d’amore finta. Per l’ex manager dei vip però Fabrizio questa volta avrebbe davvero esagerato e presto diventerà troppo poco credibile. “Corona ha preso la palla al balzo, si è fatto fotografare – ha spiegato -. È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per cose serie, non per stupidaggini. Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile”.

Nel frattempo la relazione fra Corona e la Argento sembra ormai giunta al capolinea. Mentre lui piange disperato su Instagram, lei ha pubblicato sul suo profilo una frase che fa pensare alla rottura definitiva. Dietro la love story si nasconde davvero un contratto di lavoro da 100 mila euro? Per ora i diretti interessanti non commentano, ma i dubbi aumentano.

Asia Argento nel post di Corona – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lele Mora smaschera Corona: “La storia con Asia Argento è ...