Laura Torrisi, dal GF a Pieraccioni. Oggi una figlia e un nuovo amore

Laura Torrisi compie 38 anni. L'attrice festeggia l'amore per la figlia, un nuovo amore e la ritrovata armonia con Pieraccioni

Sorriso che conquista, lunghi capelli neri e un fisico mozzafiato: Laura Torrisi oggi è una delle attrici televisive più amate dal pubblico. Arrivata al successo grazie al Grande Fratello, è stata (e continua ad essere) al centro della cronaca rosa per il suo rapporto con Leonardo Pieraccioni. Classe 1979, la showgirl è nata a Catania, ma è pratese d’adozione. Nel 2006 ha raggiunto la popolarità prendendo parte al reality ambientato nella celebre casa di Cinecittà. Un anno dopo è stata scelta come protagonista del film “Una moglie bellissima”.

Sul set fra la bella attrice e il regista è scoccata la scintilla. La loro storia d’amore, vissuta inizialmente in segreto, poi sotto i riflettori, ha portato alla nascita di Martina. Quattro anni dopo il lieto evento, nel 2014, la coppia ha deciso di separarsi, dopo settimane in cui si parlava di crisi e tradimenti. Nel frattempo la carriera di Laura Torrisi ha continuato a procedere. L’attrice ha ottenuto diversi ruoli in fiction di successo, fra cui “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko e “Il peccato e la vergogna”. In seguito è stata scelta come conduttrice del format “Mistero” in onda su Italia Uno.

A 38 anni Laura Torrisi è ancora bellissima ed è una star su Instagram. Il segreto del suo fisico scolpito (un metro e settantatre di altezza per cinquantatre chili) è soprattutto lo sport, che l’attrice pratica da anni, in particolare il karate, ma anche la corsa e il calcio (in passato era un arbitro). Dopo la separazione i rapporti con Leonardo Pieraccioni, inizialmente molto tesi, sono migliorati, grazie anche alla presenza della figlia Martina, mentre nella sua vita è entrato Luca Betti, ex campione di rally. “C’è stima tra di noi e oggi parliamo meglio, più di quando stavamo insieme – ha svelato in un’intervista ad “Oggi” parlando dell’ex compagno, mentre riguardo al fidanzato ha aggiunto -. Il sogno del matrimonio l’ho accantonato da molto tempo. Si è affievolito con gli anni. Secondo figlio? Con Luca, siamo lontani dal matrimonio, figurarsi un figlio”.

Laura Torrisi, dal GF a Pieraccioni. Oggi una figlia e un nuovo amore
Laura Torrisi, dal GF a Pieraccioni. Oggi una figlia e un nuovo a...