Laura Torrisi, amore finito con Luca Betti

Laura Torrisi torna single dopo l'addio a Luca Betti, il pilota che le aveva regalato il sorriso

Laura Torrisi si prepara ad un’estate da single. La storia d’amore con Luca Betti, noto pilota automobilistico, è arrivata al capolinea.

A svelarlo il settimanale Spy, secondo cui la relazione sarebbe terminata a causa delle continue assenze dello sportivo, sempre in giro per il mondo e lontano da casa. Laura Torrisi, che sognava di formare una famiglia e sposarsi, non avrebbe gradito l’atteggiamento del compagno, scrivendo la parola fine nella loro storia. I due si frequentavano dall’aprile del 2017 e sui social postavano spesso foto che li vedevano impegnati in viaggi esotici e momenti romantici.

L’attrice, da sempre molto riservata, aveva aperto il suo cuore a Betti, pubblicando su Instagram numerose dediche d’amore. L’ultima risale allo scorso 8 febbraio, quando Laura Torrisi aveva postato sul suo profilo uno scatto dolcissimo, in cui abbracciava il fidanzato. “Lui è Luca, il mio compagno, il mio confidente – aveva scritto -. Con lui sorridere è la cosa più semplice che mi riesce fare ogni giorno. Complicità e sincerità sono le cose che ci hanno legato sin da subito”.

Il pilota non era stato da meno e aveva dichiarato amore eterno alla modella. “Ti aspettavo! – aveva scritto su Facebook -. Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito” #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”.

A quanto pare però la passione iniziale si è spenta, così tanto che Laura Torrisi e Luca Betti hanno deciso di intraprendere strade differenti. Dopo la fine dell’amore con Leonardo Pieraccioni, l’attrice sembrava aver trovato la serenità accanto allo sportivo, tanto che si parlava addirittura di nozze, ma alla fine la favola non ha avuto il suo lieto fine. Le rimane però la piccola Martina, nata dalla relazione con il regista, con cui si diverte sui social, fra coccole, sorrisi e balletti.

Dopo che la notizia dell’addio a Luca Betti è stata diffusa, Laura Torrisi ha voluto smentire a modo suo la crisi. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto in cui è in barca a vela con il pilota, scrivendo: “Jack: dove la porto signorina? Rose: su una stella! Cit. #ioete #sempreecomunque”.

laura-torrisi-instagram
Fonte: Instagram
Laura Torrisi – Instagram