Laura Pausini: la dedica d’amore su Instagram al compagno Paolo Carta

La cantante posta una dedica romanticissima per il compagno Paolo Carta in occasione del loro anniversario. Ecco cosa ha scritto su Instagram

Quello tra Laura Pausini e Paolo Carta è un grande amore, che dura ormai da più di dieci anni. Tanto che la cantante italiana ha postato su Instagram una foto con una dedica piena d’amore per il suo compagno: “Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi… 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo, buon anniversario sorriso più bello del mondo”.

13 anni d’amore, una figlia di 4 anni di nome Paola; Laura e Paolo sono compagni nella vita, ma anche nel lavoro. Paolo Carta è infatti il chitarrista della band della Pausini e insieme hanno vissuto il successo e molti tour in tutto il mondo.
Le nozze non sembrano così importanti per la coppia, che appare più affiatata che mai. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme”, racconta la Pausini in un’intervista di qualche tempo fa.

Paolo Carta è infatti già stato sposato e dalla prima moglie, Rebecca Galli, ha avuto tre figli, ormai adolescenti. Una separazione non semplice, che ha visto la Galli rilasciare dichiarazioni sofferte nei confronti dell’ex marito e della nuova compagna, giudicata come “una persona egocentrica”.

Nulla però sembra scalfire l’intesa tra i due. Una coppia che dopo 13 anni è ancora affiatata, come e forse più degli inizi, tanto da portare Laura a dichiararsi in pubblico con trasporto, lei che è sempre stata molto protettiva nei confronti della loro coppia.

In un’intervista di qualche tempo fa, la cantante spiega il perché di quest’amore: Paolo è diverso da tutti. “In una coppia come la nostra può mettere a disagio che non sia l’uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando, perché è il mio lavoro che decide per tutti. A Paolo non importa essere famoso, non è in competizione con me. Accetta che io sia libera anche di scegliere quello su cui non è d’accordo. Vuole me, punto. E fare musica, la sua passione. Per questo, paradossalmente, ho smesso di portare solo i pantaloni. Mi compro anche le gonne.”

laura pausini dedica paolo carta

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Pausini: la dedica d’amore su Instagram al compagno Paolo&...