Chi è Laura Moretti, la nuova fiamma di Gerò Carraro e amica di Simona Ventura

Si chiama Laura la nuova fiamma di Gerò Carraro, ex compagno della Ventura. Famosissima a Milano è un'amica della conduttrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gerò Carraro ha un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Simona Ventura, secondo gli ultimi gossip, l’imprenditore starebbe frequentando Laura Moretti.

Capelli castani e occhi azzurri, Laura non è solamente una delle socialitè milanesi più conosciute, ma soprattutto un’amica di Super Simo. Le due donne sono state spesso fotografate insieme durante party glamour in cui era presente anche Gerò Carraro, all’epoca legato alla conduttrice.

Gerò e Laura sono stati paparazzati durante una vacanza all’insegna del relax nel lussuoso hotel Badrutt’s Palace di Sankt Mortiz. Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto che raccontano la complicità fra la donna e l’ex di Simona Ventura. Negli scatti i due nuotano in una vasca idromassaggio, si concedono una cena romantica e si rilassano nel centro benessere della struttura.

Il feeling è evidente e in molti sono pronti ad affermare che la Moretti è il nuovo amore di Gerò Carraro, che dopo l’addio alla Ventura si è consolato con la socialitè. Definita la “regina della moda meneghina”, Laura è la figlia di Roberto e Giovina Moretti, proprietari della famosissima boutique Giò Moretti che si trova in via della Spiga a Milano.

La donna possiede una casa a Celerina, località montana a poca distanza dall’hotel di lusso in cui alloggiava Gerò Carraro. Persone vicine alla coppia affermano che l’imprenditore e la it-girl si conoscono da diversi anni, durante i quali hanno costruito una solida amicizia. In molti però sono pronti a giurare che sia stata proprio Laura a fare breccia nel cuore del figlio di Nicola Carraro dopo l’improvvisa rottura con la Ventura.

La conduttrice ha deciso di interrompere la relazione dopo otto anni d’amore. A spingerla a prendere questa decisione è stata la volontà di dedicarsi maggiormente ai figli, soprattutto dopo l’aggressione ai danni di Niccolò Bettarini. “Lui merita una persona che possa dedicarsi al 100% a lui – ha spiegato Super Simo a Mattino Cinque -. All’inizio della nostra storia io ero più per lui, per la famiglia. Poi la vera natura esce. Noi siamo queste qui, quelle che vogliono lavorare in televisione, quelle che hanno la passione per il proprio lavoro”.

ventura-carraro
Fonte: Instagram
Simona Ventura e Gerò Carraro – Fonte: Instagram