Laura Freddi ieri e oggi

Da Non è la Rai a Striscia la Notizia, fino al Grande Fratello Vip: Laura Freddi, il 3 gennaio 2018, è diventata mamma per la prima volta

Nata a Roma il 19 maggio 1972, Laura Freddi viene lanciata da Gianni Boncompagni, con cui lavora a due edizioni di Non è la Rai. Qui conosce Paolo Bonolis, che diventerà poi il suo compagno. Volto noto della tv italiana, negli anni Novanta partecipa a numerose trasmissioni: insieme a Miriana Trevisan è velina di Striscia la Notizia, con Amadeus e Federica Panicucci conduce il Festivalbar 1995. Affianca Gerry Scotti e Natalia Estrada ne Il Quizzone, e passa poi in Rai dove recita in Una donna per amico.

Laura Freddi ieri

Nel 2001, Laura Freddi torna in Mediaset. Entra nel cast di Buona Domenica (dove rimane fino al 2005) e conduce trasmissioni ed eventi: Zelig Tour (nel 2003), show musicali, serate e kermesse. Nel 2008 ottiene il divorzio da Claudio Casavecchia, sposato solo due anni prima. Nel 2010 approda in radio, come speaker di Rai Radio 1, e nel 2015 partecipa a Tale e Quale Show. Alla tv, la bionda conduttrice e showgirl alterna il teatro. Nel 2016 partecipa al Grande Fratello VIP,  dove si classifica quinta, l’anno successivo è a Bake Off Italia Celebrity, in coppia con l’attrice Maria Pia Timo.

Oggi, Laura Freddi è una mamma felice. Dopo numerosi tentativi, il 3 gennaio 2018 ha dato alla luce la piccola Ginevra, avuta dal compagno Leonardo D’Amico. «Non è stato semplice, ho dovuto sistemare dei problemini.
Ho inseguito questa bimba per tanto tempo, anche perché ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni. Non è stato semplice. C’erano dei problemini, ma una volta sistemati non ho dovuto accanirmi così tanto grazie a Dio», ha dichiarato.

Laura Freddi oggi

Il suo profilo Instagram (dove ha nei giorni scorsi pubblicato uno scatto revival, che la ritrae sul set del film Bellissime le ragazze di Miss Italia) rimanda le immagini di una neomamma al settimo cielo, e così pure le paparazzate che la ritraggono con Ginevra tra le braccia. Per ora, Laura Freddi non sembra intenzionata a tornare in tv. Del resto, ha sognato per anni di diventare madre. E, oggi, ha tutte le intenzioni – e tutto il diritto – di godersi la sua bimba, accanto all’amato compagno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Freddi ieri e oggi