Chi è Laura Dazzi, professoressa dell’Eredità

Vi sveliamo tutto su Laura Dazzi, la professoressa dell'Eredità con un passato a Miss Italia e un grande futuro in tv

Laura Dazzi è una delle nuove professoresse dell’Eredità. Lunghi capelli castani, un fisico mozzafiato e un sorriso dolce hanno consentito alla modella di entrare nelle case di migliaia di italiani. Classe 1992, la modella è nata a Carrara, proprio come Francesco Gabbani, cantante e vincitore di Sanremo.

Dopo aver concluso la scuola ha iniziato a studiare psicologia clinica per seguire le sua passioni, in seguito è apparsa in numerose trasmissioni televisive. L’esordio è arrivato grazie a Miss Italia dove Laura Dazzi è approdata aggiudicandosi la fascia di Miss Wella Toscana.

Poco dopo è approdata all’Eredità insieme alle colleghe Chiara Esposito, Vera Santagata ed Eleonora Arosio. Nonostante sia giovanissima, Laura Dazzi non ama molto i social e ha aperto il suo profilo Instagram solo di recente, quando è stata scelta come professoressa dell’Eredità per affiancare Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. A differenza delle ragazze della sua età, la valletta non posta molte foto, ma ha comunque quasi 3 mila follower.

La bellezza e delle misure perfette (Laura Dazzi è alta 176 centimetri) hanno consentito alla giovane professoressa di diventare anche una modella affermata. Oggi la bella Laura continua a studiare, ma sogna anche di sfilare sulle passerelle dei grandi stilisti e di continuare una carriera in tv.

Nonostante ciò in questi anni Laura Dazzi non ha rilasciato molte interviste e non ha mai svelato troppi dettagli riguardo la sua vita privata. Su Instagram e Facebook pubblica spesso le immagini che la ritraggono nello studio dell’Eredità o insieme alle sue colleghe, commentando in modo ironico ogni scatto.

Proprio come le altre professoresse del quiz, anche Laura Dazzi era molto legata a Fabrizio Frizzi e sui social ha espresso tutto il suo dolore per la sua prematura scomparsa omaggiandolo e raccontando il dietro le quinte del conduttore.

“Grazie per le parole che mi hai detto l’ultima volta che ci siamo visti finita la registrazione del giovedì sera – ha scritto la valletta, pubblicando una foto con Frizzi -, un complimento su come avevo letto la mia frase, augurandomi un buon fine settimana. Grazie Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore, sei e sarai sempre un uomo meraviglioso”.

Laura Dazzi

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Laura Dazzi, professoressa dell’Eredità