Laura Cremaschi aggredita, Lady Facchinetti reagisce su Instagram

L'atteggiamento di Laura Cremaschi verso Francesco Facchinetti ha fatto infuriare la moglie dell'artista, Wilma, che ha aggredito la Bonas

Una lite furiosa scoppiata in un ristorante, con tanto di acqua in faccia e bicchieri rotti. Protagoniste Laura Cremaschi e Wilma Helena Faissol, che si sono scontrate a causa di Francesco Facchinetti.

“Quello che non mi uccide…fa bene a scappare” ha commentato in queste ore Wilma su Instagram, rispondendo a tono a Laura Cremaschi. Poco dopo però Lady Facchinetti è uscita allo scoperto, pubblicando su Instagram un video in cui appare insieme alla Bonas. “Si è trattato di uno scherzo!” ha svelato, raccontando di essersi alleata con la bionda del programma di Bonolis per fare uno scherzo a Facchinetti con l’aiuto delle Iene.

La modella infatti non ha gradito l’atteggiamento della Bonas di Avanti un altro, impegnata a chiedere un selfie al marito mentre i due stavano cenando. A pubblicare il video dello scontro su Instagram è stata proprio Laura Cremaschi, che ha spiegato di essere stata aggredita da Lady Facchinetti.

Nella clip Wilma appare furiosa, mentre la Cremaschi si avvicina al tavolo in cui è insieme al marito. “C’è un limite, gli stai facendo degli sguardi da ore” dice furiosa. La Bonas di Avanti un Altro ha provato a replicare: “Lo adoro da quando sono piccola, ho chiesto solo un selfie”. Poco dopo però Lady Facchinetti si è avvicinata e le ha lanciato addosso dell’acqua, spaccando un bicchiere.

“Ho solo chiesto un selfie” ha commentato Laura Cremaschi, ma poco dopo, sempre sui social, è intervenuta Wilma per fornire la sua versione dei fatti. “Mentre chiedeva il selfie a Francesco, gli accarezzava le collane – ha spiegato sulle Stories di Instagram -. A un certo punto vado in bagno e la trovo seduta al mio posto, accanto a mio marito e con il mio cibo davanti, chiedendo il numero di Francesco e facendo vedere a mio marito le sue foto sexy, in mutante dal suo Instagram”.

Lady Facchinetti ha poi commentato quanto accaduto al ristorante: “Appena ha visto Francesco andare in bagno, si è alzata dalla sedia – ha raccontato -, si è aperta la giacca, aggiustata il décolleté e l’ha inseguito. Io li raggiunti e ho sentito chiedere altri selfie perché quelli precedenti erano venuti male, lo ha fatto insistentemente”.

“Le ho detto: hai rotto il c…o – ha aggiunto Wilma -. Lei ha iniziato ad inveire contro di me dandomi della pazza, della oscena, scandalosa, perché me la stavo prendendo per una semplice foto. Ma non era così. Allora ho preso un bicchiere e le to tirato l’acqua addosso e il bicchiere sul tavolo. Lo rifarei con chiunque si comporta come lei con mio marito”.

Sulla questione è intervenuta anche Nina Moric, che ha scritto: “Grande Lady Facchinetti, vai Lauretta ora insegna agli angeli ad aspettare gli uomini sposati fuori dai bagni”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Cremaschi aggredita, Lady Facchinetti reagisce su Instagram