Laura Barriales mamma: prima foto di Melania su Instagram

Laura Barriales ha partorito. La modella spagnola ha dato alla luce la piccola Melania, nata dalle nozze con Fabio Cattaneo

Laura Barriales è diventata mamma. La showgirl ha annunciato su Instagram la nascita di Melania, la sua primogenita.

La piccola è venuta alla luce nella notte fra il 29 e il 30 ottobre e Laura Barriales ha voluto condividere la sua felicità con i follower di Instagram. “Por fin te tengo conmigo hija mía!” (“Finalmente ti ho con me, figlia mia”) ha scritto la modella spagnola, aggiungendo l’hashtag #ilsensodellavita e un cuore rosso. Le parole a corredare un’immagine tenerissima in cui Laura stringe fra le braccia Melania, guardandola estasiata e piena d’amore.

La bambina è arrivata in un periodo particolarmente felice per la showgirl, ad un anno dalle nozze con l’imprenditore Fabio Cattaneo. La piccola è nata vicino a Lugano, in Svizzera, dove Laura Barriales si è trasferita ormai da diverso tempo per seguire gli affari del marito. L’annuncio della gravidanza era arrivato, a sorpresa, proprio tramite Instagram, dove la top model aveva anche rivelato nel luglio del 2017 di essersi sposata.

La modella, da sempre molto gelosa della sua vita privata, aveva scelto di condividere con i fan la gioia per il matrimonio con il commerciante di vini pregiati. “Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata – aveva scritto sul suo profilo -, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme. Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”.

36 anni e una carriera nella tv italiana e in quella spagnola, Laura Barriales sognava da tempo di diventare mamma. Nel suo curriculum ci sono numerose campagne pubblicitarie, ma anche la partecipazione a programmi di successo come Tiki Taka, Controcampo, Mezzogiorno in famiglia, L’Isola dei Famosi, I Raccomandati, Buona la prima, Matinèe e Celebrity Masterchef.

“La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita – aveva svelato su Instagram, parlando della bimba in arrivo -, dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”.

Laura Barriales

Laura Barriales – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Barriales mamma: prima foto di Melania su Instagram