Laura Barriales già in forma a pochi giorni dal parto

A pochissimi giorni dal parto Laura Barriales è già in perfetta forma e stringe fra le braccia la piccola Melania

La sua piccola è nata da pochi giorni, ma Laura Barriales è già tornata in forma.

L’attrice spagnola lo scorso 30 ottobre ha dato alla luce Melania, la sua primogenita nata dall’amore per Fabio Cattaneo. Dopo le nozze con l’imprenditore e commerciante di vino, celebrate lo scorso anno lontano dai riflettori e con una cerimonia super segreta, Laura Barriales è finalmente diventata mamma.

La 36enne ha partorito in Svizzera, nella clinica Sant’Anna a Sorengo, vicino Lugano, dove vive ormai da qualche anno per seguire gli affari del marito. “Finalmente ti ho con me, figlia mia!” aveva scritto la showgirl su Instagram, postando una foto tenerissima in cui stringeva fra le braccia la neonata, raggiante e felice a poche ore dal parto.

Una settimana dopo il parto Laura Barriales, incredibilmente, è già tornata in forma. La showgirl e attrice spagnola ha postato sulle Stories di Instagram uno scatto in cui coccola la sua bambina ed è semplicemente bellissima. Capelli riccissimi sciolti lungo le spalle, un mini abito a quadri e calze nere: la Barriales è stupenda e in formissima.

Nella foto Laura tiene in braccio Melania, mentre si scatta una foto, documentando la loro prima uscita ad una settimana dalla nascita. Per l’attrice questo è un periodo particolarmente felice, dopo le nozze con l’uomo della sua vita infatti è riuscita a coronare il sogno di diventare mamma. Per seguire il marito negli ultimi anni Laura si era un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo, ma non si è mai pentita di questa scelta e oggi che finalmente stringe fra le braccia la sua bambina non potrebbe essere più serena e appagata.

Ma qual è il segreto della sua forma fisica perfetta? A quanto pare lo sport, come ha svelato lei stessa in un’intervista a Donna Sport: “Sono una persona molto sportiva, ma in gravidanza tanti sport non sono concessi – ha raccontato -, quindi ho cercato di mantenermi in forma facendo tanto movimento; ho camminato molto e ho scoperto uno sport bellissimo come l’acquagym. Ho cercato di sfruttare anche il quotidiano e alla fine ho preso solo dodici chili”.

Laura Barriales

Laura Barriales – Fonte: Instagram

Laura Barriales già in forma a pochi giorni dal parto