Lapo Elkann, vacanza di passione con la nuova fidanzata

Lapo Elkann è di nuovo innamorato. L'imprenditore è stato paparazzato durante una vacanza d'amore con la nuova fidanzata

Lapo Elkann è di nuovo innamorato. Lo confermano i baci appassionati scambiati con la nuova fidanzata Gala Kalchbrenner, durante una vacanza romantica.

Archiviate tante relazioni sbagliate e gli scandali che l’avevano travolto, il rampollo di casa Agnelli sembra aver ritrovato il sorriso accanto alla giovane gallerista svizzera. La coppia era stata paparazzata già qualche tempo fa in occasione della Fiera del Mobile di Milano. I fotografi avevano immortalato la biondissima esperta d’arte mentre saliva a bordo della Ferrari blu dell’imprenditore. Lapo Elkann non aveva voluto svelare il nome delle sua elegante accompagnatrice, ma poco dopo i due erano stati coinvolti in un piccolo incidente, che aveva ancora una volta portato la stampa a puntare i riflettori sulla coppia.

Ora, a distanza di mesi, Lapo e Gala hanno deciso di uscire allo scoperto, scambiandosi un bacio appassionato su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana. Per amore della bella gallerista svizzera, il giovane erede Fiat ha deciso di trasferirsi a Londra e di allontanarsi dal mondo dello showbiz. Nelle immagini, pubblicate dal settimanale Chi, Lapo Elkann appare felice e sorridente accanto alla sua Gala. I due innamorati si scambiano effusioni e sguardi complici davanti ad un divertito Stefano De Martino, ospite dell’imprenditore.

Dopo lo scandalo del finto rapimento, Lapo Elkann aveva espresso il desiderio di diventare padre. “Ora, a 40 anni, mi accetto – aveva detto al Corriere della Sera -. Avrei voluto succedesse prima ma è andata così. Guardando i miei fratelli e i loro figli. Ho sentito il desiderio di averne – aveva confessato -. Ma io non ho mai amato la mia infanzia. E mi sono detto che così non sarei stato degno di essere padre. Dovevo sentirmi pulito. Ora aspetto la donna giusta”.

Gala Kalchbrenner sarà la donna che porterà all’altare lo scapolo più ambito d’Italia? Staremo a vedere. Per ora chi lo conosce afferma che Lapo è innamorato pazzo della fidanzata e che per lei farebbe qualsiasi cosa, anche camminare presto verso l’altare.

Lapo Elkann

Lapo Elkann e la nuova fidanzata – Ufficio Stampa

Lapo Elkann, vacanza di passione con la nuova fidanzata