Lapo Elkann sorpreso a Milano con una bionda misteriosa

Lapo Elkann è stato paparazzato a Milano in compagnia di una ragazza bionda: che fine ha fatto Cristina Saracino, ma soprattutto chi è la misteriosa nuova fiamma?

La vita sentimentale di Lapo Elkann continua ad essere piuttosto movimentata. Il rampollo di casa Agnelli è stato immortalato mentre percorreva le vie di Milano in compagnia di una misteriosa bionda. A bordo della sua Ferrari personalizzata, Lapo ha scambiato sguardi complici e sorrisi con una ragazza molto affascinante.

L’identità della fortunata, che sembra aver rubato il cuore del giovane Elkann, è ancora sconosciuta. La sua comparsa accanto a Lapo è del tutto inaspettata, soprattutto perché fino a qualche settimana fa l’imprenditore sembrava innamoratissimo di Cristina Saracino.

La modella 26enne e il 40enne erano stati fotografati più volte insieme e avevano confermato la loro storia d’amore anche sui social, postando alcune foto su Instagram direttamente da Garage Italia, lo spazio culinario e creativo creato da Lapo Elkann con Carlo Cracco.

Dopo il Capodanno in Brasile però il rapporto fra il rampollo di casa Agnelli e la top si è incrinato, fino alla rottura. Non è dato sapere se a causare l’addio sia stata la misteriosa bionda, ciò che è certo è che il feeling con Lapo Elkann è molto forte.

L’imprenditore è approdato a Milano in occasione del Salone del Mobile 2018. Dopo aver sfilato per le vie della città menghina a bordo della sua auto sportiva, Lapo si è incontrato con la sua nuova fiamma davanti ad un noto hotel milanese. Dopo qualche chiacchiera con amici comuni, la coppia è salita sul mezzo, prima di sfrecciare via.

A nessuno però sono sfuggiti i sorrisi e gli sguardi d’intesa, segno che Lapo Elkann è di nuovo innamorato. Nei giorni scorsi l’imprenditore, che ha alle spalle un passato difficile fra droghe ed eccessi, aveva raccontato la sua battaglia contro la dislessia.

Durante un intervento al convegno SOS Dislessia, aveva parlato del suo problema, reso ancora più grave dal disturbo da deficit di attenzione (ADHD), che l’ha sempre reso iper-attivo.

“La dislessia mi ha fatto sentire uno sfigato – aveva confessato -. Da piccolo, a causa della dislessia, sono stato bocciato per due volte e ho offerto molto il fatto di essermi diplomato assieme a mia sorella, di due anni più piccola”.

Lapo Elkann sorpreso a Milano con una bionda misteriosa