Lapo Elkann si confessa: “Cerco la donna giusta”

Lapo Elkann si confessa, svelando di essere alla ricerca della donna giusta con cui creare una famiglia

Lapo Elkann si racconta e rivela di sognare una famiglia e dei figli, ma soprattutto la donna giusta con cui fare tutto questo. Il rampollo di casa Agnelli ha da poco compiuto quarant’anni ed è pronto a tirare le somme della sua vita. Un’esistenza fatta di alti e bassi, di grandi amori e di scandali che l’hanno visto apparire sulle prime pagine dei giornali internazionali. L’ultimo a New York, quando finse un rapimento per avere dei soldi dalla famiglia al termine di una notte a base di sesso e droga. Dopo quell’ultima caduta però Lapo ha deciso di mettere la testa a posto e ora è ufficialmente a caccia dell’amore della sua vita.

“Non vorrei azzerare nulla degli ultimi 40 anni – ha commentato l’imprenditore -. Io ogni mattina mi rimetto in gioco. Avere 40 ha per me un grande significato, spero di averne altri 40 migliori, con più maturità, più visione, più consapevolezza, più generosità”. Questo sarebbe dunque il momento giusto per avere dei figli. “Ma bisogna trovare la persona con cui costruire una famiglia – ha chiarito Lapo Elkann -, la donna giusta, quella con cui si ha voglia di costruire questo percorso. Io adoro i bambini, sono fonte di grande gioia e felicità, sono zio di sei bambini uno più bello dell’altro. Ma devo trovare la persona giusta”.

Lapo Elkann ha anche voluto commentare il caso di Harvey Weinstein, accusato di molestie nei confronti di diverse dive di Hollywood. “L’abuso, verbale o fisico, può essere altrettanto violento – ha svelato -. Quando avviene da bambino, uno ha una gran paura di raccontarlo, di confrontarsi con le persone amate. Perché indirettamente uno può sentirsi colpevole. Finché però non affronti questo tema, c’è un forte rischio di farsi del male. Più uno riesce a confrontarsi e a fare un lavoro di introspezione, più uno si rafforza. Io ho conosciuto Weinstein e Spacey – ha spiegato -, devo dire che questa vicenda mi rammarica molto per le donne che hanno subito le molestie, sono vicino a loro. Il mio cuore e i miei pensieri vanno però soprattutto a quelle tante donne e bambini che non hanno i vantaggi della popolarità per poter denunciare”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lapo Elkann si confessa: “Cerco la donna giusta”