Lamberto Sposini e Barbara D’Urso, la polemica dopo il bacio su Instagram

Il bacio sulle labbra tra Sposini e la D'Urso suscita l'indignazione di molti sui social. Le critiche sono soprattutto per la presentatrice

Lamberto Sposini bacia sulle labbra Barbara D’Urso prima di Domenica Live. La foto pubblicata su Instagram suscita polemica.

Il giornalista, colpito da ictus nel 2011, è molto amico della presentatrice che gli è sempre stata vicina anche dopo la malattia. I due si sono ritrovati nel camerino di Carmelita poco prima della diretta domenicale durante la quale è stata ospite la sorellastra di Meghan Markle.

Sposini e la D’Urso in accappatoio hanno voluto manifestare il loro affetto con un tenero bacio, diventato subito virale. Anche se non tutti hanno apprezzato.

Soprattutto le critiche vanno a Barbarella, accusata di approfittarsene per fare audience:

brava per fare ascolti si venderebbe anche i figli.

E ancora:

Barbarella patetica!!

In molti però difendono la scelta di Sposini di pubblicare lo scatto e ribadiscono il forte legame che lo unisce alla presentatrice:

Commenti di una cattiveria inaudita di gente vergognosa, che vedono il marcio dappertutto perché loro sono così dentro nell’anima schifo….. LAMBERTO E BARBARA sono veri amici e una bellissima foto grazie ALBERTO di averla postata.

Altri vedono in questa immagine un segnale di miglioramento delle condizioni di salute del giornalista che da 7 anni è assistito 24 ore su 24 e non riesce a parlare. Raramente si mostra in pubblico ma si mantiene in contatto coi fan proprio attraverso i social.

Barbara D'Urso e Lamberto Sposini

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lamberto Sposini e Barbara D’Urso, la polemica dopo il bacio su&...