Laetitia Casta e Louis Garrel, fuga d’amore

A Venezia i due attori festeggiano un anno d'amore

Laetitia Casta e Louis Garrel, festeggiano un anno d’amore tra le romantiche calli veneziane, innamorati, sorridenti e complici più che mai.  A Venezia, i due attori francesi   hanno trascorso qualche giorno come semplici turisti in totale relax, sorridenti e spensierati, seduti a leggere un libro ai tavolini di un bar, in barca o passeggiando abbracciati.

La loro relazione, venuta fuori all’improvviso aveva suscitato scalpore perché Laetitia  ex compagna di Stefano Accorsi  da cui ha avuto due figli Orlando 9 anni e Athena 6 – sembrava innamoratissima del fotografo italiano Lorenzo Durante, mentre il bel tenebroso Louis aveva una storia con l’attrice iraniana Golshifteh Farahani, che a proposito di lui aveva dichiarato in un’intervista: “Louis è un nome da re. E poi lui è bello, colto e tormentato»

Niente di fatto invece, i due attori –  felici e sempre più innamorati – la primavera scorsa hanno mollato su due piedi i rispettivi fidanzati e sono usciti allo scoperto.

Louis – 32 anni – non è nuovo ai grandi amori, con la ex Valeria Bruni Tedeschi ha avuto una intensa storia d’amore durata cinque anni, insieme hanno adottato la piccola senegalese Celine. Dopo la fine del loro amore – sotto i riflettori anche per la differenza di età, lei ha diciannove anni più di lui – tra Louis e Valeria sono rimasti stima e affetto. Dopo la fine della loro storia hanno recitato insieme nel film- diretto da lei –  Il castello in Italia.
Ma ora l’amore va a gonfie vele tra il bel tormentato Louis e la solare Laetitia – 37 anni – che il 12 maggio presenterà a Cannes alla 55ma Semaine de la Critique, En moi, il suo primo corto da regista.

Laetitia Casta e Louis Garrel, fuga d’amore