Lady Gaga replica alle insinuazioni con Bradley Cooper: social toilette del web

Lady Gaga replica dopo giorni di illazioni social sulla presunta relazione con Bradley Cooper, vista la grande intesa agli Oscar: “Social toilette di Internet”

E alla fine Lady Gaga sbottò. Dopo una settimana di rumors e illazioni su una sua presunta relazione con Bradley Cooper, gossip che ha offuscato addirittura il suo Oscar vinto,  la cantante si è sfogata al Jimmy Kimmel Live, dicendo – finalmente- la sua.

“Lady Gaga cotta di Bradley”,  “Questi due si amano, è palese”, “Mancava solo il limone e l’esibizione sarebbe stata perfetta”, “Stanotte sicuro Bradley dorme sul divano, Irina non perdona” sui social è stato un continuo rincorrersi di tweet e post sull’argomento, tanto che gli hashtag #LadyGaga, #BradleyCooper sono stati in top trend per almeno 10 giorni.

Per non parlare di magazine  e tabloid che hanno continuato a sfornare articoli sulla questione: “Lady Gaga ha violato il codice tra donne”, “Irina Shayk, non ti curàr di lór, ma guarda e passa”, “Bradley scegli una volta per tutte”. Dietrologia infinita sul “sesso degli angeli” direbbe qualcuno, visto e considerato che il gossip è puramente frutto di sensazioni esterne.

Tanto che la stessa Lady Gaga si è sentita in dovere di metterci un punto, replicando una volta per tutte, alla polemica. E lo  ha fatto dal salotto del Jimmy Kimmel Live, dove è stata ospite. A domanda esplicita del conduttore, che non ha potuto esimersi dal chiederglielo (“Tu e Bradley avete mostrato così tanta alchimia sul palco che la gente ha cominciato a pensare che foste fidanzati o innamorati”), la Germanotta ha alzato gli occhi al cielo e risposto:

Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilette di internet

Per poi aggiungere:

Le persone hanno visto l’amore, e sai che c’è? È quello che volevamo far vedere. Abbiamo lavorato tanto per quella performance
Era importante che risultassimo in sintonia per tutto il corso della performance. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone avvertano

Che finisca, davvero, qui?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lady Gaga replica alle insinuazioni con Bradley Cooper: social toilett...