Lady Gaga piange per L’Italia: “Vi voglio bene, supererete tutto”

Tiziano Ferro pubblica su Instagram un video in cui Lady Gaga manda un messaggio agli italiani, commuovendosi “Vi voglio bene, supererete tutto”

Lady Gaga manda un video messaggio indirizzato agli italiani, per confortarli in questo momento difficile di emergenza Coronavirus (che nonostante l’inizio della fase 2 è ancora critico)  e si commuove.

La pop star rivolge parole piene di sentimento e sincera partecipazione all’Italia, da cui proviene la sua famiglia, e nella quale ancora abitano i suoi parenti:  suo nonno era infatti emigrato da Naso, in provincia di Messina, per raggiungere gli Stati Uniti d’America nel 1908.

Il video, pubblicato sull’account Instagram di Tiziano Ferro, suo amico, ha fatto il boom di visualizzazioni.

Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire, a parte che vi voglio bene. VI amo, siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate, e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento, ho alcuni parenti in Sicilia. Vi prometto che andrà tutto bene, Supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dioti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia, senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963