Lady Gaga in bianco incanta Venezia

Lady Gaga incanta Venezia, sfilando sul red carpet in abito bianco insieme a Bradley Cooper

Lady Gaga in bianco incanta Venezia, conquistando il red carpet con la sua eleganza.

La star più attesa di questa 75esima edizione della Mostra del Cinema, è finalmente sbarcata al Lido. Dopo una prima apparizione in barca in cui, con in mano una rosa rossa aveva mandato baci e saluti ai fotografi, Lady Gaga si è concessa il suo primo red carpet. Capelli biondi, trucco leggero e un abito bianco, la popstar ha stregato tutti con la sua bellezza confermandosi, ancora una volta, come una delle dive più amate.

Miss Germanotta è sbarcata a Venezia per presentare A Star Is Born, remake del celebre film diretto da Bradley Cooper. Si tratta del suo primissimo esordio sul grande schermo, dopo il successo della serie tv American Horror Story. Per Lady Gaga la pellicola ha rappresentato una vera sfida, soprattutto perché è stata costretta a recitare per quasi tutto il tempo struccata.

Tutto per entrare nei panni di Ally, cantante talentuosa, ma non proprio appariscente, che si innamorerà di Jack, rocker che affoga i suoi problemi nell’alcol. Fra i due sarà subito amore, ma a mettere a dura prova il legame ci penserà il successo.

“Il fatto che Bradley mi abbia messa a nudo, abbia trovato un nuovo volto per me, mi ha resa vulnerabile ma anche libera – ha raccontato presentando il film -. Ci vuole una persona che creda in te perché le cose possano succedere”.

Il feeling fra l’attore e la cantante è apparso evidente, soprattutto durante il red carpet di Venezia, dove i due si sono scambiati sguardi complici e sorridi. Ad unirli non solo la passione per cinema e musica, ma anche le origini italiane, che hanno scoperto durante una cena insieme. “Non sapevo che parte della sua famiglia fosse italiana – ha svelato Bradley Cooper -, lo abbiamo scoperto dopo, mentre mangiavamo cibo italiano: questa connessione probabilmente ci ha aiutato”.

Lady Gaga Venezia

Lady Gaga a Venezia – Fonte: Getty Images

Lady Gaga in bianco incanta Venezia