La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu si infortuna in studio e mostra i segni della caduta su Instagram

La conduttrice riminese è stata protagonista di un piccolo incidente nello studio del programma che guida con Marcello Masi

Andrea Delogu, alla guida de La Vita in Diretta Estate assieme a Marcello Masi, è stata protagonista di una rocambolesca parentesi nel corso della puntata andata in onda venerdì 7 agosto 2020. La conduttrice 38enne, chiamata dal compagno di viaggio al centro dello studio del programma Rai, a causa dei tacchi è caduta, rialzandosi subito con il sorriso.

“Era tutto calcolato, volevamo vedere se erano attenti a casa”: queste le parole pronunciate dalla moglie di Francesco Montanari nel momento in cui, da professionista ironica e preparata quale è, si è ricomposta immediatamente, rimettendosi in pochi secondi la scarpa che aveva perso.

Anche Marcello Masi ha reagito alla situazione con un grande sorriso, rivolgendosi alla collega con la frase “Sei fantastica”. Il giorno dopo la puntata, Andrea Delogu ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 280mila persone, il video della caduta in diretta e la foto del suo ginocchio contuso a seguito dell’infortunio.

La conduttrice riminese, sposata dal 2016 con l’attore romano Francesco Montanari, ha accompagnato il video e lo scatto, che mostra il ginocchio con un vistoso livido, con la frase “Raga, tutto rego”. Ha inoltre aggiunto un cuoricino e ha taggato il profilo di Marcello Masi.

La foto pubblicata dalla bellissima conduttrice – che nei giorni scorsi ha mandato un meraviglioso messaggio di body positivity mostrando la cellulite in diretta tv – è stata accolta da numerosi commenti e like.

Tra questi spiccano indubbiamente il cuore di Francesco Montanari, diventato famoso grazie a Romanzo Criminale e protagonista negli ultimi anni di serie di successo come Il Cacciatore, ma anche il commento di Laura Chiatti, che ha scritto semplicemente “Volo”.

Anche Claudia Pandolfi, molto amica della Delogu, ha detto la sua sul piccolo incidente, commentando con un “Furba lei”. Non c’è che dire: tutto è bene quel che finisce bene, e nel caso della caduta della Delogu la situazione è finita davvero nel migliore dei modi, con la conduttrice riminese – che è anche scrittrice di successo – che ha dimostrato di saper affrontare gli imprevisti della diretta con ironia ed entusiasmo, qualità che le hanno permesso di farsi amare dal pubblico in questi anni.

Andrea Delogu

Il ginocchio di Andrea Delogu dopo la caduta durante La Vita in Diretta Estate – Fonte: Instagram @andrealarossa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu si infortuna in studio e most...