La Prova del Cuoco un flop? Elisa Isoardi su Instagram si consola con Matteo Salvini

Elisa Isoardi pubblica su Instagram enormi mazzi di rose, forse doni di Matteo Salvini. Consolazione per lo scarso ascolto della sua Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi fatica a decollare.

Per fortuna c’è l’amore di Matteo Salvini che pare sia il misterioso mittente degli enormi mazzi di rose che la presentatrice pubblica sul suo profilo Instagram. A dir la verità lei non fa cenno al vice premier, ma la dolcezza con cui guarda quei fiori fanno pensare che siano proprio omaggi del fidanzato per darle sostegno e affetto.

Infatti, per Elisa non è facile il confronto con Antonella Clerici, amatissima dal suo pubblico. Anche se si allontana il pericolo di essere scalzata da Antonellina, sempre più impegnata con la nuova trasmissione, Portobello.

Purtroppo i dati auditel non sono buoni. Quest’anno durante La Prova del Cuoco lo share si è attestato intorno al 12-13%. Una media più bassa rispetto a quella raggiunta dalla Clerici nelle precedenti edizioni (16-17%). Ma l’aspetto più preoccupante è che durante l’estate le repliche di Don Matteo trasmesse nella stessa fascia oraria hanno registrato ascolti superiori rispetto a quelli della Isoardi.

La presentatrice si sta impegnando comunque per migliorare. E infatti i commenti sui social sono sicuramente più positivi:

Brava Elisa, sei sempre BRAVA e bellissima, Un bacione.

E ancora:

Elisa anche oggi sei stata bravissima e mi sei piaciuta tanto come eri vestita e pettinata risplendevi tutta e poi si sa che le cose più semplici sono e più sono belle! Un bacione.

Ma questi complimenti non bastano. La fidanzata di Salvini è sempre sotto pressione.  Persino l’autore del programma le ha tirato una frecciatina velenosa, ricordando Antonellina. Il minimo errore o gaffe rimbalza in Rete. Lei comunque non demorde e si consola con le sue rose.

La Prova del Cuoco un flop? Elisa Isoardi su Instagram si consola con ...