La Prova del Cuoco: fuori Lo Cicero. Elisa Isoardi non commenta ma saluta la Clerici

Andrea Lo Cicero sparisce dalla trasmissione. Elisa Isoardi non dice nulla della sua assenza ma saluta Antonella Clerici. E Anna Morini s'impadronisce della scena

La Prova del Cuoco continua con le novità. Tra queste l’estromissione di Andrea Lo Cicero.

Prima braccio destro di Elisa Isoardi, poi in esterna e infine eliminato dalla trasmissione. L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha passato sotto silenzio l’assenza del rugbista. Nessuna spiegazione ufficiale dunque del fatto che non è più in trasmissione.

Dal canto suo Lo Cicero sul suo profilo Instagram aveva pubblicato un post ambiguo con un’immagine che dice “The End”, fine…. Nessun altro chiarimento. Il pensiero dei follower è andato proprio a La Prova del Cuoco, tanto che qualcuno ha commentato:

Se hai lasciato la prova del cuoco… hai fatto benissimo… meriti molto molto di più.

Mentre la Isoardi tace sulla sparizione di Lo Cicero, ci tiene invece a salutare Antonella Clerici.

Salutiamo Antonella, sabato non c’era. Noi lo facciamo perché le vogliamo bene ad Antonella, un bacio.

Portobello, la trasmissione condotta da Antonellina, non è infatti andata in onda per lasciare spazio alla Nazionale di calcio. In ogni caso, la bionda presentatrice non è rimasta con le mani in mano e domenica è stata ospite dell’amica Mara Venier con la quale si è perfino commossa parlando proprio de La Prova del Cuoco.

Chissà se la Isoardi con questo saluto strategico ha voluto ribadire il suo ruolo di padrona di casa dello show cocking. Di certo la ricetta di Riccardo Facchini, dello gnocco fritto con cioccolato all’arancia ha sortito il suo effetto. Sul profilo Instagram della conduttrice sono tutti entusiasti della trasmissione, anche se qualcuno le chiede di parlare più lentamente:

Elisa per favore potresti parlare più lentamente per favore….da casa non si capisce tutto quello che dici….grazie.

Ma la bella Elisa ora deve stare attenta a un’altra rivale, Anna Moroni che sta ottenendo un enorme successo coi suoi piatti a Ricette italiane su Rete 4.

La Prova del Cuoco: fuori Lo Cicero. Elisa Isoardi non commenta ma sal...