La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ritrova il sorriso. Ma Anna Moroni preferisce la Clerici

Dopo la falsa notizia sul tumore, Elisa Isoardi è nuovamente serena. Anna Moroni le dà un consiglio e confessa l'affetto per Antonella Clerici

Elisa Isoardi ritrova la serenità durante La Prova del Cuoco dopo il clamore per la diffusione di sue vecchie dichiarazioni riguardanti un problema di salute.

Sul suo profilo Instagram la presentatrice ha quindi chiarito:

Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù […] La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza.

Poi ha precisato:

La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie.

Dopo aver smentito le false indiscrezioni circolate sul suo conto, la Isoardi si è mostrata sorridente e perfetta come sempre in televisione. La Prova del Cuoco è iniziata con delle rose rosa tra le donne del pubblico. Un simbolo contro la cattiveria. E intanto sui social Elisa ha postato alcune immagini stuzzicanti come il Mont Blanc realizzato dallo chef Federico Prodon.

Sebbene Elisa stia riscontrando sempre più successo in trasmissione, non manca qualche piccola frecciatina. Dopo la critica velata dell’autore Beppe Bosin, è intervenuta Anna Moroni che per oltre 10 anni ha lavorato a La Prova del Cuoco accanto ad Antonella Clerici.

Oggi la chef è diretta concorrente della Isoardi, dato che dal 22 ottobre parteciperà su Rete 4 alla trasmissione di Mengacci, Ricette all’italiana, dove presenterà un piatto  al giorno. Con molta delicatezza la Moroni, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, consiglia alla fidanzata di Salvini di ritrovare la spontaneità che aveva usato quando sostituì anni fa la Clerici in maternità: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”.

La cuoca poi non nasconde il suo affetto per Antonellina che conosce da quasi 20 anni: “Per me è come una figlia, ha l’età del mio Alessandro”. E confessa che si sentono tutti i giorni.

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ritrova il sorriso. Ma Anna Moroni p...