La Prova del Cuoco, Antonella Clerici affonda Elisa Isoardi

Antonella Clerici tira una frecciatina al veleno alla Isoardi che su Instagram suscita perplessità per i suoi look

Antonella Clerici torna a parlare de La Prova del Cuoco e non risparmia Elisa Isoardi.

Parlando a Radio Capital, la presentatrice bionda racconta di quanto le manchi il pubblico dello storico show cocking. Nemmeno l’esperienza, non troppo brillante, di Portobello ha cancellato la nostalgia per La Prova del Cuoco. Non a caso, la Clerici proponeva ricette anche il sabato sera:

Mi manca il pubblico della Prova del cuoco. Spero che la mia assenza crei nostalgia, e una certa acquolina.

Poi Antonellina lancia qualche freccia al veleno alla collega (e non è la prima volta):

La Isoardi fa meno ascolti? Ci vuole un po’ di tempo. Certo io sono una goduriosa difficile da sostituire, soprattutto nella golosità come me non ce ne sono tante.

Elisa al momento non ha risposto alla Clerici, forse ancora impegnata a giustificare la fine della love story con Matteo Salvini. Sta di fatto che sul suo profilo Instagram, i fan della Isoardi la difendono a spada tratta:

Ti sto guardando e sto pensando che sei proprio brava! Sia nel lavoro, sia nella gentilezza che metti nel tuo modo di essere! Hai subito un attacco mediatico all’inizio del programma, e la precedente conduttrice, che comunque stimo, non ti sta aiutando in quando spesso parla della prova del cuoco con nostalgia! Tu stai superando la diffidenza iniziale e stai conquistando il tuo spazio, meritatamente! Alla faccia di chi ti considerava raccomandata da Salvini! Ognuno rimanga nei propri spazi, c’è posto per tutti! Ti auguro delle feste meravigliose.

Ma la bella Isoardi come sempre non è immune da critiche. E il look sfoggiato nella puntata del 19 dicembre a La Prova del Cuoco suscita delle perplessità. La conduttrice indossa una casacca azzurra di seta e qualcuno sui social le domanda:

Ma i vestiti che metti in trasmissione li scegli tu?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici affonda Elisa Isoardi