La fase due dei vip: se copri la faccia, scopri l’ombelico

Da Chiara Nasti alla Buccino, passando per Taylor Mega, la strana equazione vip per cui in fase due, se si è costretti a uscire con la mascherina, un’altra parte del corpo va scoperta

Ci deve essere una strana equazione all’interno di una certa parte dello showbiz per cui in fase 2, quella delle tanto agognate prime uscite post quarantena, se si è costretti a coprire la faccia con la mascherina, almeno un’altra parte del corpo va scoperta. Possibilmente l’ombelico.

Come quel detto sulla vita come una coperta troppo corta: qualunque sia il verso in cui la tiri una parte del tuo corpo resterà scoperta. Così il bellissimo corpo delle vip, in un modo dell’altro, e da qualche parte, deve prendere aria.

Sono soprattutto le “influencer” a dettare questa nuova regola: Da Chiara Nasti a Cristina Buccino, passando per Taylor Mega, le foto postate sui loro account Instagram (quello di Chiara, di Cristina e di Taylor)  negli ultimi giorni, da 4 maggio 2020  in poi ne sono la dimostrazione. La loro sembra quasi un divisa: jeans skinny, mascherina abbinata e top o maglioncino attillato a lasciare scoperto l’ombelico. Presa d’aria del corpo, in mancanza, o meglio costrizione, del naso.

D’altronde anche lo sfoggio di mascherine fai da te, personalizzate e colorate, sta diventando un altro trend. E siamo sicuri che nel giro di qualche settimana, ne usciranno altri. Perché la necessità aguzza l’ingegno, e se si chiamano influencer in qualche modo lo devono dimostrare.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La fase due dei vip: se copri la faccia, scopri l’ombelico