La De Grenet si risposa con l’ex marito: i festeggiamenti

Secondo matrimonio per la showgirl e il marito (già sposato nel 2005). E intanto la coppia si diverte con gli amici…

Nozze bis per Samantha de Grenet e…. colpo di scena! Addirittura con lo stesso uomo. Sì, perché la showgirl aveva già sposato Luca Barbato, padre del figlio Brando (di cui era incinta ai tempi delle nozze) nel 2005. Ma un anno dopo i due avevano divorziato e oggi rieccoli qui, a coronare di nuovo il loro sogno d’amore. E questa volta il figlio Brando accompagnerà la mamma all’altare.

I festeggiamenti per l’addio al nubilato e al celibato sono stati pieni di allegria: lei ha fatto shopping a Roma con le amiche, lui era a Ibiza con gli amici. La maglietta stampata apposta per l’addio al nubilato e celibeato la dice lunga. “Keep calm…” la famosa scritta campeggia sulle magliette. “Sono la sposa” aggiunge Samantha che per godersi qualche ora di relax prima del sì è andata in giro per shopping con le amiche. “Un caxxo, mi sposo”: è la scritta che campeggia invece sulla allieta di lui, volato con 14 amici nell’isola spagnola. E da Facebook la sposa scherza e chiede ai fan: “Vi piace la maglietta che gli ho regalato?”.

E i segni di impazienza per le nozze imminenti (il 18 settembre) sul profilo Instagram della De Grenet non mancano, fra conti alla rovescia, prove trucco e messaggi emozionati delle amiche. La De Grenet è felicissima e sui social network aggiorna il countdown raccontando i vari passi che mancano per le nozze: dalla scelta delle scarpe all’appuntamento con truccatrice e parrucchiera. Per il matrimonio è ormai tutto pronto…

Samantha è recidiva: la prima volta si era sposata a 20 anni in Chiesa, “poi abbiamo capito che quel matrimonio non doveva andare avanti e quindi abbiamo avviato le pratiche per l’annullamento” dichiara la showgirl in un’intervista.

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La De Grenet si risposa con l’ex marito: i festeggiamenti