Kylie Minogue, meravigliosa (sul palco) a 50 anni

Kylie Minogue ha stregato tutti nell’unica data italiana del suo Golden Tour. Bellissima, energica e incredibile sul palco, a 50 anni è ancora la principessa del pop

Kylie Minogue, la “venere tascabile”, a 50 anni suonati non molla un colpo. E nell’unica data italiana del suo Golden Tour ha dato prova di essere in super forma tenendo fede al suo soprannome di “Principessa del pop”.

Energica, instancabile, animale da palcoscenico, in un continuo cambio d’abito e coreografia Kylie ha retto due ore di concerto con l’energia di una collega ventenne.

Lunedì 12 novembre 2018, al Gran Teatro Geox di Padova, la cantante australiana ha cantato e ballato, dedicando anima, voce e corpo a quello che è stato definito dai critici “un perfetto meccanismo di entertainment”.

Merito di una dieta e di un allenamento rigoroso, senz’altro. Merito anche della genetica che ha dotato questa fatina del pop di un viso e un corpo meravigliosi, seppur in miniatura (Kylie è alta 152 cm), che non sembrano avvertire il passaggio del tempo. Merito soprattutto dell’amore, che rende ancora più belli.

Quest’anno, infatti, dopo aver soffiato su 50 candeline, Kylie ha incontrato l’amore della sua vita: Paul Solomons, 43 anni, direttore creativo della rivista GQ.

La cantante ha confessato ai microfoni di The Jonathan Ross Show

La mia relazione sta andando alla grande. Proprio quando pensi “Accadrà mai?”, ho incontrato questo uomo che mi ha sorpresa

È senza dubbio (anche) questo, il segreto della super forma, fisica e psichica, di Kylie.