Chi è Kimberly Guilfoyle, la nuova fidanzata di Donald Trump Jr

Dopo il divorzio, Donald Trump Jr ha già trovato l'amore. La fortunata è l'ex modella Kimberly Guilfoyle

Kimberly Guilfoyle è la nuova fidanzata di Donald Trump Jr., il potentissimo figlio del Presidente degli Stati Uniti.

Archiviato il matrimonio con Vanessa Haydon, da cui ha avuto i suoi 5 figli, il primogenito di Donald Trump si sarebbe già innamorato di un’altra donna. Lei è Kimberly Guilfoyle, conduttrice di Fox News, ma soprattutto ex modella di Victoria’s Secret. La donna, che ha quasi dieci anni in meno di Donald Jr., sarebbe riuscita a conquistare il cuore dell’imprenditore con la sua intelligenza e sensualità. Così tanto che nell’ultima uscita pubblica il figlio di Trump avrebbe persino deciso di mettere da parte il suo proverbiale “basso profilo” facendosi vedere in pubblico con la nuova fiamma.

L’occasione speciale, come rivela Page Six, sarebbe stato il party organizzato per Richard Grenell, il nuovo ambasciatore americano in Germania. Nel corso della festa i due sarebbero rimasti sempre vicini e sarebbero andati via insieme. Occhi verdi, lunghi capelli castani e un fisico mozzafiato: dopo aver abbandonato le passerelle e il mondo della moda, Kimberly ha iniziato una folgorante carriera nel mondo della comunicazione, diventando una delle presentatrici più conosciute di Fox News e una star di Instagram.

Kimberly Guilfoyle e Donald Jr si conoscono da tempo. Lei infatti è da sempre una sostenitrice del padre e un’amica di famiglia, tanto che il Presidente degli Stati Uniti in passato le aveva perfino offerto un posto come portavoce.

“Don Jr. e Kimberly si frequentano e si stanno divertendo – ha raccontato un insider a Page Six -. Lui vorrebbe rispettare la privacy della sua famiglia, mentre divorzia”. Nel curriculum sentimentale di Kimberly spicca un’evidente passione per la politica. La donna infatti è stata sposata con Gavin Newson, ex sindaco di San Francisco da cui ha avuto un figlio, mentre in passato ha avuto una breve relazione con Anthony Scaramucci, l’ormai ex capo della Comunicazione della Casa Bianca.

Kimberly Guilfoyle

Kimberly Guilfoyle – Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Kimberly Guilfoyle, la nuova fidanzata di Donald Trump Jr