Kim Kardashian, su Instagram la prima foto della figlia Chicago

Kim Kardashian svela sul suo profilo Instagram il volto della terza figlia, nata da madre surrogata: è tenerissima

Kim Kardashian ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto di Chicago West, la terza figlia della socializer e del marito Kenya West. La piccola è nata lo scorso 15 gennaio da una madre surrogata. La Kardashian ha scelto questa strada per appagare il suo desiderio di maternità a causa dei problemi di salute che aveva già vissuto con le precedenti due gravidanze (Kim e Kanye sono genitori anche di North 4 anni e Saint 2).

La foto è tenerissima: madre e figlia camuffate hanno le orecchie e il nasino rosa. L’immagine è diventata subito virale e ha ottenuto oltre 6 milioni di like. Contrariamente alle sue abitudini la Kardashian ha lasciato passare davvero tanto tempo, un mese e mezzo, prima di rivelare il volto della bimba. Pensate che mostrò North quando aveva appena 10 giorni.

Kim ha rivelato che la piccola ha preso molto dalla sorella e dal fratello maggiore: “Chicago assomiglia un po’ a North e un po’ a Saint, ma ha sicuramente già la sua personalità”. In molti si sono interrogati sullo strano nome della neonata, Chicago, che le è stato dato in omaggio alla madre di Kanye West.

Kim Kardashian Chicago

Kim Kardashian e la figlia Chicago – Foto: Instagram

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kim Kardashian, su Instagram la prima foto della figlia Chicago