Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari esce con un’attrice di soap

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha trovato un nuovo amore dopo la separazione della star di U&D

Dopo l’addio a Tina Cipollari ora Kikò Nalli, ex marito della star di Uomini e Donne, esce con un’attrice di soap.

A confessarlo è stato proprio l’esperto di bellezza, che in un’intervista a Spy ha raccontato il suo amore per un’altra donna, dopo quasi vent’anni accanto all’esplosiva vamp scoperta da Maria De Filippi. “Ho vissuto 17 anni con Tina e li rifarei tutti” ha spiegato parlando dell’ex moglie che gli ha regalato tre figli. Dopo la partecipazione a Pechino Express di Tina qualcosa fra i due si era rotto, tanto che qualche mese fa è arrivato l’annuncio della separazione.

“Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati – ha svelato l’ex marito di Tina Cipollari -, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma – ha concluso – e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.

Oggi Kikò (o Chicco) Nalli vive in un’altra casa ed ha ritrovato l’amore grazie a Myr Garrido, attrice spagnola che ha conosciuto durante uno dei suoi tanti impegni lavorativi. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia – ha raccontato -. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”.

Durante la sua intervista a Spy, Kikò Nalli ha parlato anche di Gemma Galgani, da sempre rivale di Tina Cipollari negli studi di Uomini e Donne. “Gemma non è una persona per la quale possa spendere delle parole perché non la vedo proprio – ha detto -. So chi è perché leggo i giornali, ma fondamentalmente non ho niente da dire, mi piace parlare delle persone che conosco”.

Per quanto riguarda Giorgio Manetti invece Kikò Nalli ha le idee molto chiare: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole – ha svelato -, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Chicco Nalli
Fonte: Spy
Chicco Nalli e Myr Garrido – Spy