Khloe Kardashian tradita dal compagno al nono mese di gravidanza

Khloe Kardashian, la sorella di Kim, è stata tradita dal fidanzato, il cestista Tristan Thompson, mentre è al nono mese di gravidanza, in attesa del loro primo figlio

Tradita dal compagno mentre è al nono mese di gravidanza, proprio quando è ormai pronta a dare alla luce la loro prima figlia: Khloe Kardashian in queste ore è finita al centro del gossip a causa del comportamento del suo compagno, il giocatore di basket Tristan Thompson.

Lo sportivo è stato filmato mentre si divertiva in un nightclub di New York, flirtando – neanche troppo velatamente – con una ragazza mora. Lo scorso week end il campione ha giocato nella Grande Mela con la sua squadra, i Cleveland Cavaliers, e in seguito sarebbe uscito a festeggiare, terminando la serata in hotel insieme alla donna, mentre Khloe l’attendeva nella loro casa.

Ad incastrarlo un video e alcune testimonianze secondo cui non sarebbe nemmeno la prima volta che Thompson tradisce la sorella di Kim Kardashian. TMZ infatti ha pubblicato un video in cui il giocatore di basket si diverte con due ragazze in un locale di Washington, baciandole e accarezzandole.

Un atteggiamento inequivocabile, che di certo avrà fatto infuriare Khloe Kardashian. La modella è incinta del primo figlio e al nono mese di gravidanza. Solo qualche giorno fa su Instagram postava le foto che raccontavano la sua dolce attesa, fra le coccole al fidanzato e le giornate in compagnia delle sue inseparabili sorelle.

Dopo la fine del matrimonio con Lamar Odom, Khloe era convinta di aver trovato l’uomo giusto per lei. In queste ore negli Stati Uniti, dove la sorella di Kim è una star, non si parla d’altro. I fan sono divisi: c’è chi è dispiaciuto per la donna e chi invece è convinto che questa sia la rivincita del karma.

Il motivo? Khloe Kardashian aveva iniziato a frequentare Thompson quando era ancora impegnato con Jordan Craig. All’epoca della loro relazione la blogger era al sesto mese di gravidanza, ma la coppia non si fece alcun problema ad uscire allo scoperto, scatenando l’ira di molti.

Di certo le sorelle Kardashian, nonostante siano ricche e bellissime, sono piuttosto sfortunate in amore. Kim si è sposata per ben due volte prima di trovare il suo principe azzurro, alias Kanye West, mentre Kourtney da sempre fa i conti con i continui tradimenti di Scott Disick. Persino le più piccole del clan, Kendall e Kylie, hanno alle spalle delle relazioni finite molto male, con tradimenti e scandali.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Khloe Kardashian tradita dal compagno al nono mese di gravidanza