Boateng si trasferisce in Spagna: il gesto di Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta spiazza tutti con un gesto particolare dopo l'annuncio del trasferimento di Boateng in Spagna

Dopo settimane di gossip insistenti sulla separazione, Melissa Satta dedica una Stories di Instagram a Boateng.

Il giocatore ghanese infatti è stato acquistato dal Barcellona e, dopo 6 mesi al Sassuolo, si trasferirà in Spagna. Per Kevin Prince si tratta di una grande occasione che gli permetterà di giocare in uno dei club più grandi al mondo.

“Al Barcellona non puoi dire di no – ha spiegato il calciatore durante un’emozionante intervista rilasciata a SkySport -, ma ringrazio il Sassuolo, non è facile lasciare questo gruppo. Sono emozionato perché, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società”.

In tanti si sono complimentati con Boateng per questo nuovo successo, compresa Melissa Satta. Secondo gli ultimi gossip i due sono ormai ai ferri corti, tanto che l’ex velina si sarebbe rivolta ad un avvocato milanese per preparare le carte del divorzio. Sposi nel 2016 a Porto Cervo e genitori del piccolo Maddox, la modella e il calciatore avrebbero deciso di dirsi addio.

La rottura sarebbe arrivata proprio a causa della lontananza, visto che ormai da quasi un anno Melissa viveva a Milano, mentre Boateng si era trasferito in una casa in provincia di Mantova per motivi lavorativi. Non solo, alcune fonti vicine alla coppia affermano che ad infastidire la showgirl sarda sarebbe stato un riavvicinamento del calciatore nei confronti dell’ex moglie.

A confermare le crisi non erano state solo le foto su Instagram in cui la Satta appariva sempre da sola, persino a Natale, ma anche il viaggio dell’ex velina a Dubai in occasione di Capodanno e sempre senza il marito. Proprio durante quella vacanza Melissa aveva pubblicato un post che sembrava un messaggio di addio nei confronti di Boateng.

In queste ore però la showgirl ha sorpreso tutti con un gesto clamoroso. Dopo che la notizia del trasferimento di Kevin Prince al Barcellona, ha condiviso sulle Stories di Instagram una foto del marito (forse ex) sorridente e felice. “Always proud” ha scritto la Satta, ossia “Sempre orgogliosa”.

Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Boateng – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Boateng si trasferisce in Spagna: il gesto di Melissa Satta su In...