Katy Perry, fidanzata gelosa: compra all’asta Orlando Bloom

Katy Perry, fidanzata gelosa di Orlando Bloom, si accaparra all’asta per 50mila euro una serata con l’attore: “Avrebbero dovuto abbracciarlo, non mi piaceva per niente”

Se l’amore si misura anche in (sana) gelosia, quello tra Katy Perry e Orlando Bloom va di sicuro a gonfie vele. La cantante, fidanzata con l’attore dal 2016, è talmente innamorata e gelosa del compagno, da sborsare all’asta 50mila euro pur di non “darlo in pasto” a qualche fan.

L’occasione è stata l’evento di beneficenza “One love Malibù Benefit Show”, dove era stato messo all’asta un appuntamento con l’attore sex symbol che. L’obiettivo, considerato l’ascendente di Bloom sulle donne di tutte le età, era quello di raccogliere un importante gruzzolo.

Ma Katy è arrivata prima di tutte e ha bruciato qualunque opportunità di vivere una serata magica con il proprio idolo, con tanto di giretto in moto abbracciate al bell’Orlando. La Perry pur di non condividere il suo uomo con nessuna altra donna, ha messo mano al portafogli  e sborsato 50mila euro, accaparrandosi così

Dovendo andare in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piaceva per niente

Katy Perry, fidanzata gelosa: compra all’asta Orlando Bloom