Katy Perry, dedica d’amore a Orlando Bloom: “Il tuo cuore, così puro”

Katy Perry, auguri via Instagram a Orlando Bloom con parole d'amore bellissime. "Mi stupisco possa esistere un essere umano come te"

Katy Perry ha fatto gli auguri di compleanno su Instagram al fidanzato Orlando Bloom. E le parole che ha scelto per descrivere il suo uomo e i sentimenti che prova per lui sono di una intensità tale da far pensare che nulla possa (più) intaccare il loro amore.

D’altronde il 2019 sembrava dovesse essere l’anno del tanto atteso matrimonio, dopo un tira e molla durato un paio d’anni e il fidanzamento annunciato il giorno di San Valentino 2018, ma entrambi avevano espresso più volte nelle interviste il desiderio di volerci pensare bene prima di compiere un passo così importante. Sia Katy che Orlando arrivano da due matrimoni falliti, lei con Russell Brand, lui con Miranda Kerr.  E proprio l’attore aveva recentemente dichiarato: “Non voglio ripetere gli errori del passato. Per me è importante andare di pari passo con Katy. Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa linea d’onda”.

A giudicare dalle reciproche dichiarazioni che i due postano sui social, la sicurezza, ormai, c’è. A questo punto, il 2020 potrebbe riservare delle sorprese.

Intanto Katy, nel fare gli auguri a Orlando il giorno del suo compleanno, il 13 gennaio, ha postato le foto del loro recente viaggio in Egitto, alle piramidi di Giza, compiuto a ottobre 2019 (per i 35 anni della cantante) e scritto una dedica meravigliosa:

Molte persone si chiedono come siano state effettivamente costruite le piramidi, ma io sono costantemente stupita e meravigliata di come un tale amorevole/gentile/compassionevole/solidale/profondamente spirituale/ho già detto incredibilmente bello/ un James Bond umano, possa esistere per davvero! Questa è la ragione per cui tutti gli animali e i bambini corrono dritti tra le sue braccia.

È il suo cuore, così puro. Ti amo Orlando Jonathan Blanchard Copeland Bloom