Come quelle favole in cui la protagonista, finalmente libera da incantesimi, prigionie o aguzzini, può fuggire e sposare finalmente il suo principe azzurro, anche Katie Holmes (forse) è salva.
Salva da Scientology, salva da un matrimonio che, causa contratto prematrimoniale, la vincolava e rendeva prigioniera, salva, soprattutto, da Tom Cruise.
Trascorsi i 5 anni di “riservatezza” e divieto di legame con un altro uomo che Tom Cruise le aveva imposto come clausola dopo una eventuale separazione, Katie, fidanzata più o meno segretamente con l’attore Jamie Foxx da 5 anni potrebbe convolare presto a nozze.
Ecco perché dal 2013, anno di inizio della relazione tra Katie e Jamie pochissime sono le immagini pubbliche dei due insieme, tanto meno quelle private pubblicate sui social o da giornali e siti di gossip.
A rilasciare l’indiscrezione del matrimonio imminente sono stati Radar On-line e il Daily Mail anche se non si conoscono ulteriori dettagli, e la notizia non è stata confermata né dai diretti interessati, né dai loro portavoce.
Sembra che Katie, 39 anni e una figlia, Suri, avuta nel 2006 da Cruise, vorrebbe una cerimonia romantica a Parigi, città in cui lei e James Foxx, 51 anni e due figlie avute da precedenti relazioni, hanno reso pubblico il loro amore.