Katie Holmes, libera da Scientology, sposerà (forse) Jamie Foxx

Katie Holmes, libera da Scientology e dalla clausola di riservatezza imposta da Tom Cruise durante il divorzio, potrebbe sposare il suo fidanzato Jamie Foxx

Come quelle favole in cui la protagonista, finalmente libera da incantesimi, prigionie o aguzzini, può fuggire e sposare finalmente il suo principe azzurro, anche Katie Holmes (forse) è salva.

Salva da Scientology, salva da un matrimonio che, causa contratto prematrimoniale, la vincolava e rendeva prigioniera, salva, soprattutto, da Tom Cruise.

Trascorsi i 5 anni di “riservatezza” e divieto di legame con un altro uomo che Tom Cruise le aveva imposto come clausola dopo una eventuale separazione, Katie, fidanzata più o meno segretamente con l’attore Jamie Foxx da 5 anni potrebbe convolare presto a nozze.

Ecco perché dal 2013, anno di inizio della relazione tra Katie e Jamie pochissime sono le immagini pubbliche dei due insieme, tanto meno quelle private pubblicate sui social o da giornali e siti di gossip.

A rilasciare l’indiscrezione del matrimonio imminente sono stati  Radar On-line e il Daily Mail anche se non si conoscono ulteriori dettagli, e la notizia non è stata confermata né dai diretti interessati, né dai loro portavoce.

Sembra che Katie, 39 anni e una figlia, Suri, avuta nel 2006 da Cruise, vorrebbe una cerimonia romantica a Parigi, città in cui lei e James Foxx, 51 anni e due figlie avute da precedenti relazioni,  hanno reso pubblico il loro amore.

Katie Holmes, libera da Scientology, sposerà (forse) Jamie Foxx