Kate Middleton, ecco perché non sarà al matrimonio della principessa Eugenia

Kate cede ancora il passo a Meghan. Probabilmente non sarà alle nozze di Eugenia a causa della sorella Pippa

Secondo le ultime indiscrezioni Kate Middleton potrebbe disertare il matrimonio della principessa Eugenia, cugina di Harry e William, lasciando la scena a Meghan Markle.

La duchessa di Cambridge negli ultimi mesi ha deciso di ritirarsi dalle scene per godersi il suo terzogenito. Dopo la nascita di Louis infatti Kate ha chiesto e ottenuto il congedo di maternità e per diverso tempo non dovrà prendere parte agli impegni della Royal Family. Archiviato il battesimo del fratellino di Charlotte e George, ha raggiunto Mustique, l’isola dei Caraibi dove ha trascorso le vacanze in compagnia dei figli e dei genitori.

D’altronde Kate, nonostante ormai sia una Windsor, da sempre è legatissima alla sua famiglia di origine. Proprio questo legame potrebbe spingerla a disertare le nozze di Eugenia. Il prossimo Royal Wedding, previsto per il 12 ottobre, coincide infatti con la fine della gravidanza di Pippa Middleton. Per quella data la sorella di Kate potrebbe dare alla luce il suo primogenito, costringendo la duchessa a correre al suo fianco.

Il risultato? La scena sarebbe, ancora una volta, tutta per Meghan Markle, come è accaduto al matrimonio di Claus van Straubenzee con Daisy Jenks, dove Kate ha deciso di non esserci, nonostante il forte legame con la famiglia dello sposo (il fratello è stato il padrino al battesimo di Charlotte). Per ora da Kensington Palace non è arrivata nessuna smentita nè conferma riguardo gli impegni ufficiali della moglie di William.

A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 12 ottobre quando Eugenia e Jack Brooksbank si giureranno amore eterno presso la cappella di St George nel castello di Windsor. La location è la stessa delle nozze di Meghan e Harry, non a caso la figlia di Andrew e Sarah Ferguson si sarebbe dovuta sposare in primavera, ma aveva deciso di spostare la data della cerimonia per lasciare spazio al cugino.

Kate Middleton, ecco perché non sarà al matrimonio della principessa...