Kate Middleton, lo zio ubriaco dà scandalo a Corte. Regina furiosa

Kate Middleton imbarazzata dallo zio materno, Gary Goldsmith, paparazzato mentre ubriaco urina per strada. Elisabetta II pare sia inviperita

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kate Middleton, incinta per la terza volta, vorrebbe vivere con tranquillità gli ultimi mesi di gravidanza (la nascita del bebè è prevista per aprile). Ma lo zio materno, Gary Goldsmith (Kate e Pippa erano state le damigelle del suo matrimonio), con il suo comportamento sconsiderato crea imbarazzo e preoccupazione. Il magazine Chi ha pubblicato alcune immagini che mostrano l’uomo in evidente stato d’ebbrezza: fa la pipì per strada, ruzzola per terra mentre tenta di abbracciare un amico e consuma “cibo spazzatura” per cercare di riprendersi.

Gary Goldsmith, miliardario come i Middleton, è la pecora nera della famiglia. Solo due mesi fa aveva messo in forte imbarazzo la famiglia perché era stato accusato di aver colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann, complicando la terza gravidanza di Kate.

Lo zio è una spina nel fianco di Kate. Pare che la Regina Elisabetta sia furiosa a causa di questo scomodo parente. E molto probabilmente anche Carole Middleton, mamma di Kate, ce l’avrà col fratello che mina la reputazione dell’augusta nipote.

Lady Middleton sta affrontando un momento particolarmente difficile. La dolce attesa sta mettendo a dura prova il suo fisico, il parto si sta avvicinando ed è normale che sia in tensione, il matrimonio di Meghan Markle e Harry ruba la scena a lei e William e ora ci si mette pure lo zio sconsiderato.

In pubblico Kate non lascia trasparire alcuna preoccupazione. Si attiene ai suoi impegni ufficiali, sfoggiando i suoi famosi cappotti colorati e visitando scuole dove i bambini sono entusiasti di lei.