Kate Middleton è incinta di due gemelli, la conferma dell’amica

Questa volta la notizia sembra veritiera. A parlare infatti è Jessica Hay, compagna di scuola della Duchessa che aveva già rivelato le due gravidanze precedenti prima dell'annuncio ufficiale

Kate Middleton sarebbe incinta per la terza volta e aspetterebbe due gemelli, per questo si trasferisce a Londra, a Kensington Palace con la famiglia. Queste sono le indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra. La famiglia reale per ora non conferma e anche le ultime foto della Duchessa di Cambridge non rivelano particolari rotondità.

A parlare però è la solita amica di scuola di Lady Middleton, Jessica Hay, che ha rivelato a New Idea:

È passato il tempo ideale dall’ultima gravidanza per averne un’altra. I figli saranno tutti vicini d’età, ma non così tanto da non permettere a Kate di legare con ognuno di loro da neonati. Kate non ha mai voluto tanti figli, ma adesso che è mamma, ha deciso che ne vuole altri. William, invece, sarebbe felice di averne sei o anche di più!

Non vanno sottovalutate le dichiarazioni dell’amica di Kate, perché in passato aveva annunciato le due gravidanze della Duchessa poco prima del comunicato ufficiale. Dunque, questa volta Lady Middleton potrebbe davvero essere in dolce attesa.

Di certo, Will e Kate si trasferiranno a Kensington, lasciando l’amata casa nel Norfolk, ufficialmente perché il principe deve assolvere molti più impegni a Corte rispetto al passato anche in considerazione dell’avanzata età della Regina Elisabetta. Inoltre, George deve frequentare il primo anno di scuola elementare ed è stato scelto un istituto londinese. Se Kate fosse davvero incinta, è probabile che il trasloco avvenga prima della fine della gravidanza per accogliere al meglio i neonati.

Intanto, la coppia ha cominciato i lavori a palazzo soprattutto per proteggere la propria privacy. Come riporta il Daily Mail:

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono noti per la preoccupazione riguardo alla loro privacy e la volontà di proteggere i figli dall’attenzione pubblica. Adesso che Kate e William stanno programmando il trasferimento a Kensington Palace da Norfolk, vogliono essere sicuri di non correre rischi. Un team di giardinieri e lavoratori del settore edilizio hanno iniziato a piantare un muro di conifere lungo 820 piedi lungo il lato ovest della residenza reale di Londra.

Will e Kate vogliono costruire una sorta di muro naturale, piantando degli alberi, che li protegga da occhi indiscreti.

Kate Middleton è incinta di due gemelli, la conferma dell’amica
Kate Middleton è incinta di due gemelli, la conferma dell’amica