Kate Middleton incinta di due gemelle: la verità

La Duchessa di Cambridge aspetterebbe solo un bebè. La doppia gravidanza sarebbe una clamorosa bufala smentita da una fonte interna a Palazzo

Kate Middleton aspetta due gemelle identiche: il gossip impazza da giorni. Ma ora finalmente ogni dubbio è dissolto. A risolvere l’enigma è il sito britannico GossipCop che è piuttosto attendibile dato che ha un filo diretto con il Palazzo Reale. La gravidanza gemellare è una clamorosa bufala.

Stando a quanto riporta il magazine una fonte legata a Kensington Palace ha confermato che la notizia delle gemelle è un falso rumors. Niente di quanto scritto fino ad ora è vero, ossia che William e Kate sono rimasti sorpresi all’idea di avere due gemelle, che starebbero preparando due camerette, che Carole e Pippa Middleton sono già state informate della lieta novella.

A confermare che la doppia gravidanza di Lady Middleton è tutta una montatura, ci sono due almeno due fatti, che tutti possono chiaramente constatare:

  1. Quando Kensington Palace ha comunicato la data del parto, si legge nel tweet ufficiale che “a baby” cioè un bambino nascerà ad aprile 2018. Non si fa cenno alcuno a gemelli o a un parto doppio.
  2. William e Kate non sono mai intervenuti  a placare i rumors. E questo è un atteggiamento tipico dei reali quando si tratta di finte notizie. Solo nel caso in cui trapelano indiscrezioni che in qualche modo sono vere, cercano di limitare il gossip con comunicati ufficiali.

Kate Middleton incinta di due gemelle: la verità