Kate Middleton in Polonia e la battuta inaspettata sul terzo figlio

La Duchessa di Cambridge insieme a William e ai royal baby è in tour ufficiale. E ha scherzato sulla possibilità di una nuova gravidanza

Kate Middleton e il principe William sono partiti per un tour in Polonia e Germania che li vedrà impegnati fino al 22 luglio. Con loro i figli George (4 anni) e Charlotte (2). Appena arrivati sul suolo polacco, il principino ha dato mostra di sé ancora una volta. Il piccolo infatti non sembrava molto contento di essere lì. Annoiato e intimidito, ha fatto i capricci. Solo l’intervento del papà è riuscito a calmarlo.

Mentre la principessina in braccio alla mamma sembrava piuttosto divertita e incuriosita. Lady Middleton ha indossato per la discesa dall’aereo un raffinato completo total white di Alexander McQueen, il suo stilista preferito, da 1995 sterline, abbinandolo ad accessori rossi: i rubini dei gioielli e la clutch. Ha ripreso così gli stessi colori dell’abitino a fiori di sua figlia.

Al Garden Party serale, ha invece sfoggiato un abito bianco di raso con decori minimal neri, firmato dalla stilista polacca Gosia Baczynska, presente all’evento. Durante il ricevimento William ha pronunciato un discorso davanti ai 600 ospiti, affermando: “Stasera abbiamo due motivi per festeggiare. Il compleanno di mia nonna, la Regina, e il profondo legame tra i nostri due grandi Paesi”. Dal canto suo, la Regina Elisabetta, 91 anni, ha mandato i suoi saluti.

Intanto, la Duchessa di Cambridge si è lasciata andare a una battuta inaspettata. Rivolgendosi al marito, ha detto divertita: “A questo punto, non ci resta che avere altri bambini”. Allora forse non è stato casuale l’aver ricevuto in regalo un peluche calma neonati?

Il desiderio di avere un terzo figlio non è mai stato un mistero. Che sia arrivato il momento giusto? In effetti, Kate è apparsa a Wimbledon molto più serena che in passato.

Kate Middleton in Polonia e la battuta inaspettata sul terzo figlio
Kate Middleton in Polonia e la battuta inaspettata sul terzo figl...