Kate Middleton furiosa con William dopo la regata

Dopo la regata, Kate Middleton si sarebbe infuriata con William a causa dell'umiliazione pubblica.

Sorridente in pubblico, ma decisamente “tosta” in privato. Secondo alcune indiscrezioni Kate Middleton si sarebbe infuriata con William dopo aver perso la regata di beneficienza.

I duchi di Cambridge la scorsa settimana hanno preso parte alla King’s Cup insieme ad altri volti famosi. Marito e moglie sono stati costretti ad abbandonare prima l’isola di Mustique, nei Caraibi, dove stavano trascorrendo le vacanze, per sostenere l’iniziativa benefica.

William e Kate sono arrivati insieme a Charlotte e George, che hanno conquistato tutti con la loro allegria, e sono stati divisi. Il primogenito di Lady Diana è salito a bordo della Child Bereavement UK, la barca di un’associazione che si occupa di supportare le famiglie dei bambini malati, mentre la Middleton è entrata nell’equipaggio della Royal Foundation.

Alla fine la competizione è stata vinta dall’imbarcazione dell’associazione Tusk che preserva la fauna selvatica. Ad arrivare ultimi sono stati proprio i team in cui si trovavano William e Kate. Quest’ultima è salita sul palco per ricevere il cucchiaio di legno, un trofeo che viene assegnato alla squadra peggiore.

Di fronte ai flash dei fotografi Kate ha scherzato con William, accettando il cucchiaio di legno dedicato all’ultimo classificato. La duchessa di Cambridge è apparsa sorridente, ma sembra che la verità sia un’altra.

Secondo Juliet Rieden, esperta di affari reali, Kate una volta a casa si sarebbe infuriata con William, affermando di essersi sentita umiliata di fronte a tutti per la mancata vittoria. A quanto pare la Middleton è molto competitiva, soprattutto quando si parla di sport, e la sconfitta l’avrebbe fatta arrabbiare molto, tanto da scatenare la sua ira contro il marito.

Fonti di Palazzo rivelano che fra i duchi di Cambridge sarebbe scoppiata una lite furiosa che sarebbe durata per qualche giorno. Nel frattempo la coppia si prepara a raggiungere Balmoral, la tenuta estiva della Regina Elisabetta, dove incontrerà anche Meghan Markle e Harry, tornati da poco da un discusso viaggio a Ibiza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton furiosa con William dopo la regata