Kate Middleton criticata come mamma: ha messo in pericolo George

Secondo indiscrezioni la Duchessa di Cambridge avrebbe permesso al principino di viaggiare in auto senza cinture di sicurezza

Kate Middleton ha ricevuto molte critiche nel suo ruolo di mamma (oltre che per la sua manicure) perché pare abbia messo in pericolo il figlio George (4 anni). Stando a quanto riporta il sito Dirty Laundry, la Duchessa avrebbe permesso al royal baby di non indossare le cinture di sicurezza in auto mentre si recavano al matrimonio di zia Pippa, perché non è in grado di gestire i suoi capricci.

I fotografi avrebbero immortalato George mentre guarda fuori dal finestrino. Le fonti sostengono che il bimbo fosse in piedi e quindi non stesse indossando le cinture di sicurezza. Anche se l’auto stava percorrendo una via privata dove non circolavano altre vetture, molti hanno sottolineato la pericolosità della situazione nel momento in cui si fosse verificata una frenata brusca e improvvisa o il conducente avesse accusato un malore.

Eppure Kate di solito è una mamma molto attenta e severa. Non a caso, ha subito ripreso il principino che aveva calpestato il velo della sposa e si stava agitando con gli altri paggetti. Proprio in conseguenza del rimprovero della madre, sarebbe scoppiato in lacrime. Ma anche per questo la Duchessa è stata criticata. Riporta il sito di gossip:

Chiaramente il Principe George voleva solo divertirsi con gli altri paggetti alla festa di nozze, ma Kate non aveva il tempo o la pazienza per le sue bravate.

A nostro pare Lady Middleton fa di tutto per educare al meglio e proteggere i suoi figli. Ma come i genitori normali, può sbagliare. Lei stessa ha riconosciuto che fare la mamma è un lavoro difficilissimo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton criticata come mamma: ha messo in pericolo George