Kate Middleton, ecco cosa pensava Meghan Markle di lei prima di conoscerla

Dal passato di Meghan emerge un commento imbarazzante: ecco cosa pensava di Kate prima di conoscerla

Cosa pensava Meghan Markle di Kate Middleton prima di conoscerla?

A svelarlo è – incredibilmente – il blog dell’ex star di Suits: The Tig. La pagina web era stata aperta da Meghan per raccontare le sue passioni, fra viaggi, segreti di bellezza e consigli di fitness. Appena un anno dopo il suo fidanzamento con Harry, Meghan era stata costretta a chiudere il blog, ubbidendo alla richiesta di Kensington Palace, che oggi gestisce anche i suoi account social.

Le pagine di The Tig però nascondono ancora moltissimi segreti e possono svelarci tanto del carattere di Meghan, rivelando persino cosa pensasse di Kate prima di incontrarla. In passato infatti la duchessa di Sussex aveva dedicato un lungo post alle principesse e al sogno di tante donne di sposare il principe azzurro e diventare nobili. Un desiderio che, a quanto pare, albergava anche nel cuore di Meghan, che però sembrava non approvare appieno lo sfarzo del matrimonio della duchessa di Cambridge.

“Le donne cresciute conservano la fantasia infantile di diventare una principessa – si legge nel post -. Basta guardare lo sfarzo e le circostanze che circondano il matrimonio reale e le interminabili conversazioni sulla principessa Kate”. Un commento decisamente azzardato, soprattutto oggi che Meghan, a quattro anni di distanza da quelle parole, è diventata la moglie di Harry.

Mentre molti sono convinti che Meghan Markle non nutrisse una particolare stima nei confronti di Kate, divenuta moglie di William nel 2011, e ritengono il suo commento imbarazzante. Altri sono certi che la star americana, proprio come qualsiasi donna, sognasse semplicemente un giorno di vestire i panni della principessa, sposando il suo principe azzurro.

D’altronde Meghan non ha mai nascosto di essere una grande fan della Royal Family e la sua foto davanti a Buckingham Palace durante una gita con le amiche è diventata ormai iconica. Di certo neanche lei poteva immaginare che qualche anno dopo avrebbe incontrato Harry, iniziando con lui una storia d’amore che l’avrebbe portata a diventare la duchessa di Sussex e la cognata di Kate Middleton.

Kate Middleton, ecco cosa pensava Meghan Markle di lei prima di c...